L'Italia dei videogiochi: arriva l'ultima versione di Superbike
Abbiamo provato una versione non definitiva per PC di SBK 09, l'ultimo lavoro dell'italianissima Milestone. Il gioco si è rivelato divertente, anche se non sono stati ancora risolti alcuni difetti storici della serie.
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Maggio 2009 nel canale Videogames
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLink ad immagine (click per visualizzarla)
cmq dobbiamo essere orgogliosi che un gioco cosi sia stato creato dagli italiani e di giochi italiani veramente belli nn ci sono, trane questo
cmq dobbiamo essere orgogliosi che un gioco cosi sia stato creato da degli sviluppatori italiani e di giochi italiani veramente belli nn ci ne sono, trane questo
Sì, ma tu sforzati di studiarlo l'italiano
Lol scherzo, può capitare una svista
Bho. un po ci speravo che fosse un bel gioco.. niente, torno a gp500..
visto che se pinzi in frenata fino a bloccare la ruota non vai dritto, vai per terra!
se invece non pinzi così tanto da bloccare, ormai con i pneumatici di adesso non c'è quasi nemmeno più effetto autoradrizzante, per cui puoi quasi tranquillamente stare giu e curvare..
Forse per chi si aspetta un arcade va anche bene,
ma per chi vuole una simulazione è una completa delusione
ciao concordo in pieno..cosi come i giochi d'auto modificano profondamente la loro "profondità" e qualità di simulazione (per esperienza personale forza2 visuale on-board con volante è un altro gioco nel vero senso della parola rispetto al giocarlo con visuale sopra il veicolo e col pad!) graize a periferiche ad hoc, purtroppo per le moto ciò non è possibile.
Ritengo che la on-board in sbk per quanto carina non restiutisce le sensazioni di guida di una moto: non fosse altro per il non poter guardare "oltre" la curva, infatti ci si ritrova in curve dove non vedi l'uscita, ma sopratutto la gestione della moto, per esempio il controllo della derapata, è impossibile da rendere con un pad in mano.
Detto ciò, parlando da appassionato di moto, sbk nn mi è dispiaciuto da giocar con il pad, migliorato nella fisica rispetto allo 08; presenta però alcuni nei: moto troppo pesante nel "lento" e collisioni irrealistiche.
Imho aspetterò che scenda un pò di prezzo
ciao a tutti
Sembra come uno dei "100 modi di morire in oblivion" (video in inglese su youtube), uno dice:
"Too much HDR"
E anche qui sull'asfalto ci da' dentro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".