Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 1

I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che è appena entrato. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 20 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2009. Si parla, tra gli altri, di Alan Wake, Final Fantasy XIII, Mafia 2, Diablo III.
di Rosario Grasso pubblicato il 12 Gennaio 2009 nel canale VideogamesDiablo
226 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon capisci il perchè sia gratuito su ps3?
Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - [B][SIZE="4"]parte 1[/SIZE][/B]
è ovvio che manchi tanti altri titoli, per la parte 2 (o quante ne vuol mettere la redazione).
Quoto!!!
State calmi che arriverà la parte 2!
è fatto peggio? non lo so chiedo non ho ps3....
Si chiamano smilie, nel caso non lo sapessi.
E in ogni caso tra il tuo non-rispondere e le argomentazioni piuttosto fiacche concordo sul fatto che sia inutile continuare.
Ti ricordo che siamo nel 2009 e Alan Wake sarà giocato da gente che al minimo userà Vista, tutti gli altri useranno Windows 7. Siamo nell'era delle DirectX 11. E' davvero ora di finirla con XP. E' un sistema finito, a breve anche come supporto. Che vantaggio economico c'è nel continuare a supportarlo nei nuovi prodotti? E poi tranquillo che quel 60% è davvero campato in aria, ormai con XP sono rimasti solo quelli che hanno computer che Alan Wake non lo farebbero girare comunque, o quelli che si ostinano per non si sa quale arcano motivo (io parto dall'assunto che per mettere XP su una macchina moderna ci vuole del fegato o un'ignoranza viscerale).
Una cosa è certa: se si devono ottimizzare i giochi per i computer moderni e i sistemi operativi moderni è ora di cominciare a tagliare fuori i ferri vecchi. Non è una vaccata considerare Vista come base minima su di un gioco la cui utenza userà principalmente Seven. Il mondo andrebbe pure avanti ad un certo punto.
Ma per favore..in effetti il termine vaccata è un eufemismo.
L'era delle dx 11, certo...e questa appena passata era l'era delle dx10, vero?
Perchè non scrivi anche che quelli che non passano a Vista sono brutti e cattivi..tanto come livello siamo lì
PS: l'abbondanza di smilies sono per darmi un tono con kais, non fateci caso.
http://store.steampowered.com/hwsurvey
Se non fosse installato obbligatoriamente sulla maggior parte dei portatili e OEM potete star certi che sarebbe a livelli anche più infimi.
nono anzi direi che è perfetto per essere completamente gratuito.
E in ogni caso tra il tuo non-rispondere e le argomentazioni piuttosto fiacche concordo sul fatto che sia inutile continuare.
PS: l'abbondanza di smilies sono per darmi un tono con kais, non fateci caso.
Visto in effetti le 4 cavolate che hai scritto credendo pure di avere ragione è davvero meglio chiuderla qui....e se fossi in te cambierei atteggiamento, perchè tutto questo essere saccente piu che altro fa ridere i tipi che ci capiscono e scrivono su questo forum e fidati sono tanti al contrario di te visto quello che dici.
che pazienza che ci vuole...
RS5!!!!!
RS5
ah si, lo sparatuttto con gli zombi, ormai è diventato doom, mamma mia se penso a quanto è scesa in basso sta serie
l'altra volta ho provato il remake del primo resident evil sul ds del mio cuginetto stavo semplicemente godendo. Magari ritornasse il survival horror che era altro che il "pew pew" che è ora
che pazienza che ci vuole...
Quante argomentazioni utili, congrats
Chiudo qui, scusate.
http://store.steampowered.com/hwsurvey
Se non fosse installato obbligatoriamente sulla maggior parte dei portatili e OEM potete star certi che sarebbe a livelli anche più infimi.
Prima di sghignazzare, leggi le statistiche hardware e sii meno superficiale:
Solo il 25% ha una GPU directX 10 con XP, mentre su Vista una GPU DirectX 10 ce l'ha quasi il 23%. Questo significa che quello che ho detto è reale: quelli che usano ancora XP hanno computer di merda (oltre il 50% non ha una sistema DirectX 10, fra gli utenti XP) mentre per la maggior parte quelli che hanno PC moderni usano Vista. Cumbri? Significa che è come ho detto io: di quel 67% che sta ancora su XP, un 50% buono comunque non giocherebbe ad Alan Wake
Addirittura il 14% sta ancora con le GPU DirectX 8... Capisci perchè la gente si lamenta di Vista? Non perchè Vista è il male. Perchè stanno tutti con i ferri vecchi.
Sghignazza adesso
Gente con i PC moderni che usa ancora XP è invece una fascia da proteggere e tutelare con corsi base di utilizzo del computer a livello di scuola elementare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".