Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 1
I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che è appena entrato. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 20 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2009. Si parla, tra gli altri, di Alan Wake, Final Fantasy XIII, Mafia 2, Diablo III.
di Rosario Grasso pubblicato il 12 Gennaio 2009 nel canale VideogamesDiablo
226 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI titoli ke aspetto di più:
- God of War 3!!!! (nn conoscevo Kratos, ma a Dicembre mi sn sparato il 1°e il 2° in 4 settimane!!! There will be only CHAOS!!!)
- Final Fantasy XIII!!!!
- Alan Wake (maledetti, nn voglio installare Vista x giocarci...)
- Resident Evil 5 (anche se devo ancora giocare al 4... mea culpa)
- GT5
- Diablo 3
a parte gli scherzi dovrebbe (spero) essere uno step ahead
nei fps sim.
a parte gli scherzi dovrebbe (spero) essere uno step ahead
nei fps sim.
OF2 avrà solo un limite: serviranno 2 tastiere per giocarlo
a parte gli scherzi dovrebbe (spero) essere uno step ahead
nei fps sim.
lo spero...gioco ancora ogni tanto al primo e per me rimane il miglior simulatore militare in prima persona in circolazione, sarà che sono stato deluso dai vari ARMA&Co...ma spero che questo possa essere un degno successore del primo, senza rinunciare "alla lentezza delle missioni" e alla difficoltà data da "un colpo in testa dal nulla e sono morto" per abbracciare la massa dei giocatori fps, che vogliono azione adrenalinica stile CoD, serie che adoro, ma che è di un genere differente rispetto a OF, altrimenti è come paragonare un qualsiasi Need for Speed a GTR2 (ovviamente IMHO).
ciau!
Leggendoli in modo molto sommario di peso ne ho visti due Starcraft 2 e Diablo 3. Per il resto il 90% sembrano giochini creati privatamente...
Il gaming su pc è in coma (non morto) non certo solo per la quantità. Ma anche per la qualità e per il fatto che molti giochi di peso escono prima su console.
Se ti sembra poco... bhè il 2009 sarà sicuramente roboante.
E' evidente che o siete orbi, o non avete la minima idea di cosa trattino il 95% dei videogames elencati in quell"articolo". (http://adrianwerner.wordpress.com/games-of-2009/)
Ce ne saranno almeno una decina che comprerei alla release, cosa che faccio molto, molto, molto raramente. Senza contare gli altri probabili gioiellini, almeno una ventina. Lol, quasi mi dispiace ci sia tutta sta roba.
Per prima cosa i multi-piattaforma sono decisamente meno della somma dei restanti, e enormemente di meno di quanto mi sarei aspettato.
Secondo, se là dentro vi sembra che ci siano solo due o tre titoli degni di nota, per lo più solo tra i multi-piattaforma, non oso pensare come sia messa la vostra valutazione critica in questo campo, e di conseguenza quali e quante cagate abbiate acquistato in passato, nella più totale cecità.
Vabbè..'zzi vostri, che me frega
PS: a rileggervi mi cascano veramente i cojones.
Ah si? E quali, sentiamo.
Io penso sia l'asatto contrario (che sia alle console che manca la qualità di interi generi, riproducibile solo su PC)
Cmq aspetto la tua risposta. Illuminami.
Io penso sia l'asatto contrario (che sia alle console che manca la qualità di interi generi, riproducibile solo su PC)
Cmq aspetto la tua risposta. Illuminami.
no visto che ti sei messo a fare il sarcastico dimmi te quale sono quei generi che su console mancherebbero....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".