Novità E3 2008: Microsoft, Nintendo e Sony e i trailer
Microsoft si concentra sui giochi e sul futuro di XBox Live, Nintendo rinnova la serie dei cosiddetti casual games per Wii con Wii Music e Wii Sports Resort e Sony tenta di arricchire la seconda fase del ciclo vitale di PlayStation 3 con God of War III e con PlayStation Video Store. In più raccogliamo i trailer più interessanti tra quelli mostrati a Los Angeles.
di Rosario Grasso pubblicato il 17 Luglio 2008 nel canale VideogamesSonyMicrosoftXboxNintendoPlaystation
Trailer - parte 3
Rage
inFamous
Fable 2
Gears of War 2
Halo Wars
Final Fantasy XIII
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDa parte di Nintendo in vece con sto nuovo Animal Crossing che può sembrare un po come the sims ma è molto + divertente, questo gioco ha un problema a chi piace questo Genere crea assuefazione!!!!
Certo, bellissimi i trailer ed i giochi sono promettenti, ma la verità è che non è stato mostrato nulla di veramente nuovo. Tutti i giochi mostrati li conoscevamo praticamente tutti già da prima, solo sono stati mostrati nuovi spezzoni filmati per mostrarne le potenzialità (vedi prince of persia e Gears of War 2, così come Resistance 2), e le date di uscita.
A ben guardare, l'unico vero annuncio epocale riguarda FFXIII per X360
Non so....questo evento mi ha dato troppo la sensazione di "minestra riscaldata con qualche condimento extra"
cmq star wars è spaventosamente bello, non vedo l'ora!!!!!!!!!
http://www.gametrailers.com/player/36578.html?type=flv
eddai su... : )
tutte le console hanno offerto un buon numero di giochi, tutti molto interessanti; a mio parere Wii inizia a perdere colpi dal punto di vista prestazionale rispetto alle più complesse avversarie e quindi (a meno di annunci finali strabilianti) esce un pò ridimensionata (ma le vendite continueranno ad andare benissimo).
Annuncio più importante: Final Fantasy su Xbox
Idea più interessante: la batteria di Wii Music, malgrado il giocatore sembri in preda ad una crisi epilettica, potrebbe veramente essere divertente.
Gioco più impressionante: secondo me "Star Wars The Force Unleashed"
ormai tutte e tre le console sono diventate mature, ma se mi permettete credo che sia stato più curato l'evento da parte di microsoft e nintendo, piuttosto che da sony. Non ha proposto grosse novità e alcuni titoli che dovevano essere esclusivi (vedi final fantasy xiii) non lo sono più, ed è un dato di fatto. Non mi stupirei se fra un pò uscisse anche mgs 4 per xbox (vi ricordo che anche ff13 doveva essere esclusiva ps3 a causa del suo hardware migliore)
Tanti e troppi giochi belli azzarola avere il tempo di giocarli tutti
Ma Jim Lee....
Non era il mitico disegnatore di comics Marvel e DC? O è solo un caso di omonimia? Qualcuno sa rispondermi?Microsoft davanti a tutti...
Visto lo scarno E3 di quest'anno si salva solo MS.Nintendo continua con i suoi giochini e NIENTE di nuovo...
Sony fa forse la peggiore e più brutta conferenza della storia dell'E3... noiosissima e senza novità che già non si sapessero nel dettagli.... bah!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".