I migliori videogiochi del 2007: la parola ai lettori
Attraverso un sondaggio organizzato sul nostro forum, i lettori di Hardware Upgrade hanno espresso le proprie preferenze sui migliori titoli di gioco del 2007. Viene fuori così una classifica comprendente giochi per tutte le piattaforme di nuova generazione e per PC. Si procede dalla decima posizione fino alla prima e le sorprese non mancano
di Rosario Grasso pubblicato il 31 Gennaio 2008 nel canale Videogames
204 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoesatto, ognuno ha il suo pro e contro
ma di sicuro sarebbe stato dietro bio
e per transitività anche a crysis
Contento per Bioshock e la sua meritata terza posizione, indipendentemente dal resto
Ne ho di titoloni da acquistare appena escono in edizione economica
si, vero anche quello!
Signori....ma avete giocato ad Assassin Creed? Era dai tempi di Mafia che un gioco non aveva un simile spessore "caratteriale".
E' fin troppo semplice mettere un mitra in mano al cattivone di turno e farlo sparare a più non posso e dire che quello è un bel gioco.
Il fatto invece di creare uno stealth game, con un ambientazione e un utilizzo della cromia così azzeccata meriterebbe come minimo un terzo o un secondo posto.
Non valutate tutto solo sulla realizzazione tecnica del gioco (in quello alla vista degli ultimi giochi posso anche capire che AC non sia a livello ottimo...ma vorrei ben vedere....tre anni di sviluppo) ma anche e soprattutto su quanto i progettisti siano riusciti a creare in termini di ambientazione e realizzazione scenica......
Signori...un appeal come quello di Altair sareste capace di confrontarlo con qualsiasi altro eroe giocato fino ad ora?
E ricordate inoltre che seguiranno gli altri due episodi (Assassinate Harder e il terzo capitolo della saga) e non ultima importanza la realizzazione di uno splendido IL FILM!
Meditate!
Assassin Creed è un gioco da prima posizione... nelle prime 5 ore !
Poi diventa di una noia mortale, ripetitivo fino alla nausea... io ho lasciato perdere tutte le missioni secondarie e mi sono concentrato sul minimo indispensabile giusto per vedere la fine del gioco (che tra il resto ti lascia ancora più perplesso).
Speriamo che nel prossimo non si concentrino solo sulla grafica e sull'ambientazione (bellissime), ma facciano un gameplay vario e stimolante...
è triste vedere come l'animo umano abbia bisogno di cibarsi di tutto questo sangue e violenza... sta diventando la nostra quotidianità..
è triste vedere come l'animo umano abbia bisogno di cibarsi di tutto questo sangue e violenza... sta diventando la nostra quotidianità..
...
è triste vedere come l'animo umano abbia bisogno di cibarsi di tutto questo sangue e violenza... sta diventando la nostra quotidianità..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".