I migliori videogiochi del 2007: la parola ai lettori

Attraverso un sondaggio organizzato sul nostro forum, i lettori di Hardware Upgrade hanno espresso le proprie preferenze sui migliori titoli di gioco del 2007. Viene fuori così una classifica comprendente giochi per tutte le piattaforme di nuova generazione e per PC. Si procede dalla decima posizione fino alla prima e le sorprese non mancano
di Rosario Grasso pubblicato il 31 Gennaio 2008 nel canale Videogames
204 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosecondo me dovrebbe essere cosi...
1) Crysis
2) Gears of war ( pc )
3) Unreal tournament 3
4) Call of duty 4
Perchè la gente ha votato ed è risultato 9° in classifica?
Sigh...
Sigh...
concordo, solo a leggere queste 4 pagine son saltati fuori diversi voti...
perchè ora non è più così?
In termini di innovazione sono indietro tremendamente rispetto al wii.
quotissimo
Nel nostro caso chi è che, impegnato a scegliere fra Crysis, BioShock, Assassin's Creed e quant'altri, mi va a buttare il suo unico voto a Tabula Rasa?!
di innovazione grafica? perchè solo di grafica si stava parlando...
quello è indubbio, mi riferivo ovviamente ad altro
1 bioshock e crysis sono praticamente al secondo posto a pari merito, e mi sta bene, perchè sono 2 giochi diversi, ed ognuno eccelle in un particolare ambito (storia per il primo, grafica per il 2°
2 the witcher non l'ho mai sentito, mea culpa..adesso mi informo meglio
3 io non sapevo nemmeno di questo sondaggio, sennò col cavolo che bioshock (che ho giocato, e di cui tesso le lodi) sarebbe stato al 3° posto (sarebbe stato al 2° a pari merito!! :P). come avete fatto voi a sapere del sondaggio? Consiglio alla redazione, per il prossimo sondaggio di fare una news o un articolo per promuovere la cosa.
x Mikelezz
sul tuo discorso che è ovvio che i sondaggi scontentano molti, la democrazia e così via, hai ragione. ma qui si commenta, ed ognuno penso possa scrivere se le posizioni gli sembrano sbagliate, altrimenti si fa il sondaggio e morta lì. un pò di commenti non fanno di certo male!
peccato che, invece, esistano sempre quei "simpaticoni" che hanno il sapere divino, e non è che lo espongono, te lo buttano addosso, con tanto di insulti e quant'altro, con una tale arroganza da far venire il voltastomaco, dimenticandosi che, ma guarda un pò, qualcun altro è diverso, ha gusti diversi, ed addirittura la pensa diversamente!!
la cosa triste (non è che mi suicidi per la cosa, ma è comunque una cosa spiacevole) del tuo discorso è che effettivamente è una banalità, e come tale non dovrebbe nemmeno essere scritta, perchè appunto dovrebbe essere cosa ovvia..ma i condizionali oramai sono un obbligo dappertutto..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".