Videogiochi: cosa riserva il 2008
I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che è appena entrato. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 18 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2008. Si parla, tra gli altri, di Grand Theft Auto IV, Spore, Metal Gear Solid 4, Rage, Tomb Raider: Underworld.
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Gennaio 2008 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoGta IV (lo voglio anche su PC )
Spore
Speriamo in bene....
A questo punto è un fatto di principio, preferisco il pc a quelle scatolette, ovviamente quelle sono meno costose e facili da usare...e chi lo ha detto che a noi piacciono le cose semplici?
Predete come esempio Battlefield 2 successone per pc sopratutto anche per i suoi mod. Uno su tutti Project Reality. E poi non venite a raccontare che si mira meglio col controller che col mouse...un qualsiasi logitech (e non solo lui) da strada a tutti quei cosetti di plastica...! Pace anche se deluso sopratutto da GTAIV...come sono caduti in basso alla rockstar!
per gta basta attendere , e poi la versione pc quando esce è sempre superiore, basti pensare a tutte le mod che vengono fuori col tempo...
Non esce nel 2008 o semplicemente è stato dimenticato/tralasciato?
RTCW 2????? dici davvero?
spetta spetta spetaaa!!!!
be calm!!! be CALM!!
che sta scritto qua? Battlefield Bad Company (PS3, XBox 360)Battlefield Bad Company (PS3, XBox 360)Battlefield Bad Company (PS3, XBox 360)Battlefield Bad Company (PS3, XBox 360)Battlefield Bad Company (PS3, XBox 360)Battlefield Bad Company (PS3, XBox 360)Battlefield Bad Company (PS3, XBox 360)
PS3 e XBOX360 ???
e PICIIII ???
quando mi faranno un seguito a BF2, serio ??????? Cioè ironico ma serio nella struttura..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".