Videogiochi: cosa riserva il 2008
I titoli più importanti, in fatto di gameplay e di tecnologia, dell'anno che è appena entrato. Le caratteristiche, i dettagli tecnici e le aspettative sui 18 videogiochi più promettenti tra quelli che saranno rilasciati nel 2008. Si parla, tra gli altri, di Grand Theft Auto IV, Spore, Metal Gear Solid 4, Rage, Tomb Raider: Underworld.
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Gennaio 2008 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
82 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe orrore questi gioci monopiattaforma...
Quei giochi che vengono rilasciati mono piattaforma, o comunque su un numero limitato, perdono già in partenza...! Se i produttori credono che noi ci compriamo due o tre console non hanno capito nulla...A questo punto è un fatto di principio, preferisco il pc a quelle scatolette, ovviamente quelle sono meno costose e facili da usare...e chi lo ha detto che a noi piacciono le cose semplici?
Predete come esempio Battlefield 2 successone per pc sopratutto anche per i suoi mod. Uno su tutti Project Reality. E poi non venite a raccontare che si mira meglio col controller che col mouse...un qualsiasi logitech (e non solo lui) da strada a tutti quei cosetti di plastica...! Pace anche se deluso sopratutto da GTAIV...come sono caduti in basso alla rockstar!
SoldierOfFortune Payback
Brothers in Arms III
Red Faction 3
Project Origin (FEAR2)
RTCW 2
E magari DukeNukem Forever...
Ma tanto il tempo non c'è e ho 345334614151 giochi arretrati
Se i giochi fossero solo quelli della lista di sicuro meglio il 2007 ma sicuramente ci sarà anche qualcos'altro...
A questo punto è un fatto di principio, preferisco il pc a quelle scatolette, ovviamente quelle sono meno costose e facili da usare...e chi lo ha detto che a noi piacciono le cose semplici?
Predete come esempio Battlefield 2 successone per pc sopratutto anche per i suoi mod. Uno su tutti Project Reality. E poi non venite a raccontare che si mira meglio col controller che col mouse...un qualsiasi logitech (e non solo lui) da strada a tutti quei cosetti di plastica...! Pace anche se deluso sopratutto da GTAIV...come sono caduti in basso alla rockstar!
Ciao apparte il fatto che il costo non è una cosa da sottovalutare, ma ho come l'impressione (almeno tra i giochi presentati) che per pc non ci sia molto, personalmente ho una console e pensare di cambiare il mio P4 per giocare in modo decente mi vien male, quindi ho optato x altro, poi alla fine è tutta una questione di abitudine
Ciao
Interessante battlefield bad company
"Battlefield Bad Company si basa sul nuovo Frostbite Engine. Questa tecnologia è in grado di realizzare cose eccezionali rispetto alle altre tecnologie di nuova generazione. Sostanzialmente tutti gli edifici presenti sulle mappe di gioco sono distruttibili, in quanto la fisica è calcolata per ogni singolo mattone. Ciò equivale a dire che è possibile distruggere una parete di una casa con un razzo o distruggere un ponte con un attacco aereo."
Era ora aggiungo, inutile avere un sacco di oggetti che vanno per aria solo per bellezza
Davvero un peccato che non esca per pc....vabbè, mi consolerò con altri capolavori
Comunque sia non potete dimenticarvi di citarmi quelli che probabilmente saranno i capolavori di quest'anno videoludico, Alan Wake e Mafia 2.
grande , megaquotone per i 2 titoloni che hai citato, anch'io ho pensato subito a quei 2 appena visto l'articolo, li aspetto con ansia e sono quelli che desidero di + per il 2008...spero che nn mi deludano
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".