Sony PlayStation 3: i giochi e in video - part 2
Concludiamo la nostra analisi del sistema di intrattenimento immesso sul mercato nei giorni scorsi. In questa parte dell'articolo ci occupiamo di PlayStation Network, di PlayStation Home, di Linux, del controller SixAxis, dell'interfaccia Xross Media Bar, di line-up di lancio: non manca anche un video con la concole in azione.
di Rosario Grasso pubblicato il 27 Marzo 2007 nel canale VideogamesSonyPlaystation
102 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoprima che la ps3 scende di prezzo secondo me passa almeno un anno, forse qualcosina a Natale
Quindi mi auguravo una bella accelerata per tutti i progetti produttivi che sono stati preannunciati e che dovrebbero portare un costo inferiore... e perché ci sia è importante vendere le console.
Non è una brutta cosa...
In giappone per ogni ps3 ci sono tre Wii.
Vi rimando a questo
Hitman in Giappone ci sono anche più forchette che Wii, ma non per questo le forchette sono le padrone della terza generazione di macchine da gioco.
Con questo cosa voglio dire: che Wii è un altro tipo di prodotto rispetto a PS3 e X360. Molti acquirenti di Wii hanno anche un'altra console.
E l'HW?
L'articolo nel suo insieme è ben fatto e molto completo ma c'è una mancanza che si fa molto notare (soprattutto su un sito che dovrebbe occuparsi principalmente dell'HW) e cioé l'assenza di una vera e propria descrizione approfondita dell'hardware. Sono d'accordo con bonzuccio sul fatto del superare la mera pubblicità della console. L'alrticolo, ripeto, è cmq ben fatto ma, mi sembra, tenta di dare un giudizio di parte. Il vero fatto è che secondo me, il mondo dei videogiocatori è un po' in crisi, visti soprattutto i prezzi sia della PS3 (anche se in parte giustificato dalla presenza di un vero lettore BD, di un processore, il Cell, coprodotto da IBM, lo stesso usato sulle sue workstation, e dalla presenza di un disco rigido integrato) che dell'XBox 360 (che peraltro mi sembra abbastanza ingiustificato data la mancanza, per esempio, di un diisco rigido). Secondo me sarebbe meglio lasciare il controller senza vibrazione, dati gli effetti che può provocare. Vi ringrazio per lo spazio lasciatomi! GioUlteriore considerazione...
Ciao a tutti, credo che la recensione di HW sia molto buona soprattutto nella sua prima parte, credo anche che però non sia giusto concludere il tutto senza ricordare che con 599€ non si porta a casa solo una console ma anche un ottimo lettore Blu-Ray!!!Probabilmente il più economico in commercio a livello mondiale!!!
Oltretutto mi preme segnalarvi questo, visto anche l'annuncio di 3 giorni fa che vede la divisione italiana di Bloc.bust.. pronta a cominciare la distribuzione di film su Blu-Ray (tra l'altro al prezzo dei DVD)!!!
A voi la parola...
Probabilmente il più economico in commercio a livello mondiale!!!
Oltretutto mi preme segnalarvi questo, visto anche l'annuncio di 3 giorni fa che vede la divisione italiana di Bloc.bust.. pronta a cominciare la distribuzione di film su Blu-Ray (tra l'altro al prezzo dei DVD)!!!
A voi la parola...
Quoto, hai ragione!
Probabilmente il più economico in commercio a livello mondiale!!!
E non solo il più economico ma anche il MIGLIORE venduto in Europa secondo i maniaci di AVmagazine! Per chi non si fida vi riporto solo un pezzetto per farvi capire a che livello maniacale hanno fatto le prove:
...cut...
Per quanto riguarda lo shoot-out effettuato con i due videoproiettori Sharp XV-Z21000, vista la cronica carenza di una coppia di schermi perfettamente identici e adeguati alle necessità del momento, abbiamo deciso di proiettare su una parete perfettamente rasata, intonacata e dipinta con tintura il cui "bianco" è stato verificato con adeguati strumenti di misura.
Se non sono precisi questi
E adesso ripeto voglio vedere qualcuno che ha ancora il coraggio di dire che non vale 600euro...ripeto per me e per molti sono TROPPI per una console, ma la macchina li vale assolutamente...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".