Infernal: angeli e demoni nelle mani di AGEIA

Infernal: angeli e demoni nelle mani di AGEIA

Sviluppato dal team polacco Metropolis Software, Infernal è un valido sparatutto in terza persona che porta in dote un motore grafico di ultima generazione e il motore fisico AGEIA. Arriva il momento dell'immediatezza anche su PC con un titolo puramente action oriented.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Si scrive Armed Assault, si legge Operation Flashpoint Si scrive Armed Assault, si legge Operation Flashpoint E' principalmente il nome che distingue l'ormai imminente Armed Assault dal simulatore di guerra per eccellenza. Piccole migliorie al gameplay, un forte restyling grafico e un consistente potenziamento del supporto multiplayer sono gli aspetti su cui si è lavorato maggiormente.
  • I migliori videogiochi del 2006 I migliori videogiochi del 2006 Ci avviciniamo al Natale e ciò comporta due cose: compere e articoli che riassumono quanto successo nel corso dell'anno. Due cose che diventano protagoniste in questo articolo: quali giochi comprare in occasione delle feste? Ovvero, quali giochi hanno raggiunto la massima qualità tra quelli pubblicati nel 2006?
  • Le bambine terribili di Rule of Rose – intervista ai distributori Le bambine terribili di Rule of Rose – intervista ai distributori Intervista esclusiva ai distributori del gioco che ha suscitato tante polemiche e collezionato censure in diversi paesi europei. Rule of Rose merita davvero un trattamento particolare o è vittima di una reazione esagerata? Vince realmente chi seppellisce la bambina?
  • Ritorno alle origini con Neverwinter Nights 2 Ritorno alle origini con Neverwinter Nights 2 Torna il gioco di ruolo rigoroso con il seguito di uno dei prodotti di maggior successo del 2002. Il progetto passa dalle mani di BioWare a quelle di Obsidian Entertainment, ma l'obiettivo principale resta quello di ribadire con rinnovata qualità una struttura di gioco che ha riscosso un enorme successo.
  • Dalla Germania si ridefinisce il genere degli RPG con Gothic 3 Dalla Germania si ridefinisce il genere degli RPG con Gothic 3 Mancano ormai pochi giorni alla pubblicazione del terzo episodio della serie di RPG sviluppata da Piranha Bytes. Analizziamo le tante promesse e i pochi rischi di una produzione importante, che ha come obiettivo quello di scalzare titoli come Oblivion e Neverwinter Nights 2.
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
T3mp07 Febbraio 2007, 17:53 #41
AGEIA R.I.P
GabrySP07 Febbraio 2007, 17:58 #42
Originariamente inviato da: Igorilla]Ma lol, se non viene installato il pacchetto ageia il gioco manco parte....che senso ha se non ce l'ho e non la utilizzo?[/QUOTE]

Lo devi installare lo stesso, avrai una fisica meno "
AGEIA R.I.P


Un up alla AGEIA nel secchio della spazzatura
Kharonte8507 Febbraio 2007, 18:01 #43
Originariamente inviato da: Igorilla
Ma lol, se non viene installato il pacchetto ageia il gioco manco parte....che senso ha se non ce l'ho e non la utilizzo?

dopo aver istallato il pacchetto ci ho giocato tranquillamente...
ReDeX07 Febbraio 2007, 18:11 #44
Originariamente inviato da: T3mp
AGEIA R.I.P


Igorilla07 Febbraio 2007, 18:22 #45
Ok se installo il pacchetto ovvio funge, ma quello non è nient'altro che il driver ageia scaricabile dal sito. Quello che non capisco è perchè obbligano a installare un driver anche a chi non possiede la scheda. Come se Nvida o Ati facessero la stessa cosa con i giochi sponsorizzati da loro...
Vertex07 Febbraio 2007, 18:29 #46
Originariamente inviato da: Nicola[3vil5]
quato tutto e tutti. Ora vado a c@gare che il gioco mi ha stimolato.


demo_addicted07 Febbraio 2007, 18:32 #47
Originariamente inviato da: Igorilla
Ok se installo il pacchetto ovvio funge, ma quello non è nient'altro che il driver ageia scaricabile dal sito. Quello che non capisco è perchè obbligano a installare un driver anche a chi non possiede la scheda. Come se Nvida o Ati facessero la stessa cosa con i giochi sponsorizzati da loro...

Lo sviluppatore programma la fisica del gioco secondo le librerie offerte dalla AGEIA. I driver AGEIA fanno eseguire i calcoli sull'hardware della scheda, qualora presente, in caso contrario emulano via software (tramite driver) i calcoli destinati all'hardware.

Questo è il motivo per cui sono necessari.
Igorilla07 Febbraio 2007, 18:57 #48
Grazie per la spiegazione. Allora se dovessero comparire cali di prestazioni non sarebbero dovuti al pc che "non ce la fa perchè old" ma perchè deve emulare via software istruzioni destinate all'hardware.
Se così spero sia il primo e unico gioco programmato in questo senso.
Diavolo tra quad-core, quad-sli, ali da 2000W ci manca solo una scheda in più per gestire 4 detriti e un lenzuolo svolazzante
Kharonte8507 Febbraio 2007, 18:58 #49
Originariamente inviato da: Igorilla
Ok se installo il pacchetto ovvio funge, ma quello non è nient'altro che il driver ageia scaricabile dal sito. Quello che non capisco è perchè obbligano a installare un driver anche a chi non possiede la scheda.

Perche' servono...in ogni caso non mi sembra una tragedia...
demo_addicted07 Febbraio 2007, 19:01 #50
Beh, magari un domani saranno implementati direttamente nella scheda madre,
così il processore potrebbe dedicarsi ai problemi "seri" nel motore grafico di un gioco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^