Infernal: angeli e demoni nelle mani di AGEIA

Infernal: angeli e demoni nelle mani di AGEIA

Sviluppato dal team polacco Metropolis Software, Infernal è un valido sparatutto in terza persona che porta in dote un motore grafico di ultima generazione e il motore fisico AGEIA. Arriva il momento dell'immediatezza anche su PC con un titolo puramente action oriented.

di pubblicato il nel canale Videogames
 
  • Articoli Correlati
  • Si scrive Armed Assault, si legge Operation Flashpoint Si scrive Armed Assault, si legge Operation Flashpoint E' principalmente il nome che distingue l'ormai imminente Armed Assault dal simulatore di guerra per eccellenza. Piccole migliorie al gameplay, un forte restyling grafico e un consistente potenziamento del supporto multiplayer sono gli aspetti su cui si è lavorato maggiormente.
  • I migliori videogiochi del 2006 I migliori videogiochi del 2006 Ci avviciniamo al Natale e ciò comporta due cose: compere e articoli che riassumono quanto successo nel corso dell'anno. Due cose che diventano protagoniste in questo articolo: quali giochi comprare in occasione delle feste? Ovvero, quali giochi hanno raggiunto la massima qualità tra quelli pubblicati nel 2006?
  • Le bambine terribili di Rule of Rose – intervista ai distributori Le bambine terribili di Rule of Rose – intervista ai distributori Intervista esclusiva ai distributori del gioco che ha suscitato tante polemiche e collezionato censure in diversi paesi europei. Rule of Rose merita davvero un trattamento particolare o è vittima di una reazione esagerata? Vince realmente chi seppellisce la bambina?
  • Ritorno alle origini con Neverwinter Nights 2 Ritorno alle origini con Neverwinter Nights 2 Torna il gioco di ruolo rigoroso con il seguito di uno dei prodotti di maggior successo del 2002. Il progetto passa dalle mani di BioWare a quelle di Obsidian Entertainment, ma l'obiettivo principale resta quello di ribadire con rinnovata qualità una struttura di gioco che ha riscosso un enorme successo.
  • Dalla Germania si ridefinisce il genere degli RPG con Gothic 3 Dalla Germania si ridefinisce il genere degli RPG con Gothic 3 Mancano ormai pochi giorni alla pubblicazione del terzo episodio della serie di RPG sviluppata da Piranha Bytes. Analizziamo le tante promesse e i pochi rischi di una produzione importante, che ha come obiettivo quello di scalzare titoli come Oblivion e Neverwinter Nights 2.
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xxxyyy07 Febbraio 2007, 15:18 #31
Boh... forse giocandoci sara' anche bellino...
COMUNQUE, starforce -> scaffale.
Nicola[3vil5]07 Febbraio 2007, 15:21 #32
quato tutto e tutti. Ora vado a c@gare che il gioco mi ha stimolato.
demo_addicted07 Febbraio 2007, 15:32 #33
Quoto:
There's no Starforce with this game. no need to be paranoid about it.
ReDeX07 Febbraio 2007, 15:42 #34
Originariamente inviato da: demo_addicted]Il gioco non è
tages[/B].
Questo è verificabile scaricando il demo, disponibile all'indirizzo:
http://www.infernaldemo.com


In download, stasera lo provo.
Trykx07 Febbraio 2007, 16:11 #35
Mah la gfx a occhio non mi pare un gran che, poi se è vero che c'è la starforce se lo possono pure tenere
Kharonte8507 Febbraio 2007, 16:44 #36
Ho provato la Demo...il gioco graficamente è carino...ma soprattutto gira fluidissimo su P4 e 7800gs...non vedo la necessita' ne di dual core a 3ghz ne tanto meno di Ageia...

Cmq...visto che se ne parla...io non ho mai avuto problemi con la Starforce... sara'
tomasi8107 Febbraio 2007, 17:13 #37
Sarà una mia impressione ma la storia dei poteri infernali non mi sembra del tutto nuova:
il teletrasporto per superare ostacoli, la visione infernale per individuare codici e il recupero dell'energia vitale dai cadaveri dei nemici mi sembrano la versione 2.0 dei poteri visti già in Prey.
demo_addicted07 Febbraio 2007, 17:15 #38
Originariamente inviato da: ranma over
La demo è una cosa il gioco un'altra!

Come confermato anche dalla recensione di worthplaying.com la versione di preview data alla stampa nel 2006 era protetta con starforce.

Poichè la demo è protetto da tages ed è stato rilasciato cronologicamente più tardi, mi riesce più facile pensare che originariamente il gioco sarebbe dovuto essere protetto con starforce ma, successivamente, si è optato per un drop di starforce in favore di tages.

Cheers
Kharonte8507 Febbraio 2007, 17:20 #39
Originariamente inviato da: tomasi81
Sarà una mia impressione ma la storia dei poteri infernali non mi sembra del tutto nuova:
il teletrasporto per superare ostacoli, la visione infernale per individuare codici e il recupero dell'energia vitale dai cadaveri dei nemici mi sembrano la versione 2.0 dei poteri visti già in Prey.

Dici cosi' perche' non hai mai giocato a PSI OPS: The Mindgate Conspiracy...
Igorilla07 Febbraio 2007, 17:42 #40
Ma lol, se non viene installato il pacchetto ageia il gioco manco parte....che senso ha se non ce l'ho e non la utilizzo?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^