I migliori videogiochi del 2006
Ci avviciniamo al Natale e ciò comporta due cose: compere e articoli che riassumono quanto successo nel corso dell'anno. Due cose che diventano protagoniste in questo articolo: quali giochi comprare in occasione delle feste? Ovvero, quali giochi hanno raggiunto la massima qualità tra quelli pubblicati nel 2006?
di Rosario Grasso pubblicato il 19 Dicembre 2006 nel canale Videogames
324 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUna console è hardware, come un computer, nè più nè meno...ha dei processori, delle sue schede grafiche, un sopporto di lettura e delle periferiche in cui si memorizzano dei dati..infatti non a caso, quasi tutti i siti di hardware o anche le riviste specializzate si sono occupati dell'hardware dell'x-box 360 e di altre console.
[quote]
il fatto che l'utenza SIA INTERESSATA ai videogiochi non sottende che le informazioni riferite a questo argomento siano di DUBBIA qualità,al contrario di quelle sull'argomento principale.
stilare una classifica cosi,imho...non ha senso.era meglio se Rosario ci scriveva una poesia o qualcosa del genere,avrebbe avuto più contenuto imho(consolle,pc,solo grafica e vendite tenute in conto,argomentazioni poco valide per i posti assegnati ecc ecc)
il tutto ovviamente sempre IMHO e con il massimo rispetto per Rosario,ripeto
Le due cose vanno distinte, a mio avviso...se si parla di hardware non vedo perchè non parlare dell'hardware di una console, visto che hwup non è l'unico sito di tecnologia che lo fa..se c'è una sezione software non vedo perchè non parlare di videogiochi..
Altro è dire "la classifica non è mi piaciuta"..bene, neanch'io l'ho apprezzata (infatti l'ho criticata ), ma mi dispiacerebbe se questo sito non trattasse in maniera assoluta i videogames, non parlandone completamente.
beh, aspettando halo3....
[quote]palla dillo a a qualcun altro.. ho speso la mia adolescenza in pc=q3arena/ra3/ut/ut2k3.. e non ho mai detto che sia meglio il pad al topotastiera.. ho detto che se ci si gioca per un po si impara e non senti più il bisogno pressante di avere un topo in mano.. mi sa che ha provare devi essere tu, io ho provato entrambi e per diverso tempo..
Ci si abitua a tutto, anche a tornare in vespa dopo aver guidato per anni un r1...però poi non venirmi a dire che vanno forte uguali
Altrimenti ci sarebbero molti giocatori di fps col pad su pc, visto che c'è possibilità di scelta almeno su questa piattaforma (cosa preclusa ai consolari).
beh, aspettando halo3....
ti quoto per il single.. xò la x360 è legata al live.. diventa il doppio più divertente qualsiasi gioco, compreso gow.. in single sono poche ore, in multi sono infinite.. è il live che fa la differenza
beh, aspettando halo3....
Se io non avessi internet non lo comprerei nemmeno il 360 ...prenderei una ps2slim
Ci si abitua a tutto, anche a tornare in vespa dopo aver guidato per anni un r1...però poi non venirmi a dire che vanno forte uguali
Altrimenti ci sarebbero molti giocatori di fps col pad su pc, visto che c'è possibilità di scelta almeno su questa piattaforma (cosa preclusa ai consolari).
Così è ragionevole.. tutto.. anche il paragone vespa/r1
xò ripeto, non o mai detto che sia meglio il pad..anche io preferisco mouse/tastiera.. voglio dire xò che quando giochi col pad e ti abitui è comunque divertente perchè giochi con altri player che hanno i tuoi stessi mezzi, un volta "digerito" le emozioni sono le stesse
NON CONDIVIDO.
Ma dico io.. Come si fa a mettere GOW prima di Zelda? Il primo l'ho finito in 5 ore, l'altro in 50.. Già solo questo la dice lunga sul tipo di esperienza che si ottiene giocandoli.. GOW abbaglia con una grafica magnifica, ma il gioco in se è ben poca cosa.. Zelda è IL CAPOLAVORO di Game Design che tutti si aspettavano, un gioco immenso, emozionante, vario ed anche adulto sotto certe tematiche.. Non so, questo è il mio pensiero, non pretendo di aver ragione, ma ragazzi vedere il solito sparatutto camuffato (molte idee copiate da RE4) davanti a Zelda lo trovo un insulto.. Facciamoci sentire!Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".