I migliori videogiochi del 2006
Ci avviciniamo al Natale e ciò comporta due cose: compere e articoli che riassumono quanto successo nel corso dell'anno. Due cose che diventano protagoniste in questo articolo: quali giochi comprare in occasione delle feste? Ovvero, quali giochi hanno raggiunto la massima qualità tra quelli pubblicati nel 2006?
di Rosario Grasso pubblicato il 19 Dicembre 2006 nel canale Videogames
324 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOvviamente va giocato in modalità folle, come andrebbero giocati tutti i giochi.
Oltre ad essere molto più longevo (e non frustrante) diventa molto più tattico.
Chi lo critica non ce l'ha e da buon italiano rosica postando aspetti negativi che in realtà non ha ma girano in rete tra i rosiconi.
Oblivion va tolto dalla classifica, non si vive di solo hype ed offende quel capolavoro che è Morrowind.
Zelda secondo ci può stare anche se la versione per GC è migliore di quella per Wii (le ho entrambe) a causa della possibilità di variare l'inquadratura.
Mario doveva entrare in classifica assolutamente anche se non è certo Mario64.
Vegas via e dentro GTR2.
Il resto va bene d'altronde nel 2006 il gioco è stato su 360.
Dalle vecchie news e dal fatto che GOW ha il compito di trainare Xbox360 a Natale, come Killer Apllication, traggo solo una conclusione: Hwupgrade inizia a perdere eccessivamente di credibilità da un po... molti articoli, simili a questo, sono palesemente dei consigli per gli acquisti, cioè fuffa. Peccato.
Solo una cosa...io non ci ho ancora giocato bene a gow(a parte al centro commerciale per 2 minuti aspettando in fila),ma visto che di solito mi informo so per certo che Gow NON è un FPS e quindi essendo in terza persona,col pad,si gioca meglio,in quanto il gioco è stato creato appositamente per il pad della 360.
E' un piccolo particolare,ma dimostra lampantemente che chi posta lo fa solo per partito preso,per denigrare o portare la sua ragione con pregiudizio,senza avere un minimo di cognizione dell'oggetto di cui sparla,quindi chi ha scritto fps riguardo gow ha fatto un commento molto,molto più scarso della classifica fatta dalla redazione,perciò "viene pagato non si sa da chi per fare commenti di parte".
Postaci il link al tuo account 360,appena scarto la x ti aggiungo agli amici
L'ho giocato su PC ed è stata un esperienza a dir poco spettacolare....la paragono a quella che ho avuto con Legend of Zelda: Ocarina of Time (x me il gioco + bello di sempre...) e Super Mario 64, entrambi sull'intramontabile N64!! :P
Riguardo THE LEGEND OF ZELDA: TWILIGHT PRINCESS non l'ho giocato, ma leggendo un po di pareri e vista l'esperienza che ho avuto cn Ocarina of Time....mi aspetto un super gioco!!
Un commento su GOW? bella grafica...
Non mi sognerei mai di discutere zelda al secondo posto,non perchè io l'abbia provato,ma proprio perchè,a parte video e screenshot,non l'ho mai giocato e quindi sarei stupido a giudicare un gioco per sentito dire.Purtroppo questa non è usanza comune...
Poi mia personale opinione, si potrà anche imparare ad usare un pad per un FPS, ma non sarà mai la stessa cosa che con mouse e tastiera. COme si può giocare a PES con la tastiera ma non sarà mai come giocarlo col pad! sarò influenzato anche da quello..
ciauz!
Per fortuna tu l'hai giocato ...l'fps...?
1) è assurdo preferire un FPS (ghost recon) o un gioco come Oblivion, che non è FPS ma ha gli stessi controlli, giocato su console piuttosto che su pc.
2) più che una classifica, mi pare una pubblicità gratuita (?) di Xbox360...
Imperdonabile,hai dimenticato anche alcuni homebrew per commodore64...che classifica di parte
Serve a poco una classifica soggettiva appunto, e giustamente crea polemiche, non solo a me è parsa xbox360 e fps oriented, tralasciando una marea di titoli (GTR2, Medieval 2, Battlefiled 2142 solo per citarne alcuni)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".