I migliori videogiochi del 2006
Ci avviciniamo al Natale e ciò comporta due cose: compere e articoli che riassumono quanto successo nel corso dell'anno. Due cose che diventano protagoniste in questo articolo: quali giochi comprare in occasione delle feste? Ovvero, quali giochi hanno raggiunto la massima qualità tra quelli pubblicati nel 2006?
di Rosario Grasso pubblicato il 19 Dicembre 2006 nel canale Videogames
324 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn titolo buono spacciato per cavoloro. :\
Dov'è finito Okami? Troppi FPS in classifica.
Poi mia personale opinione, si potrà anche imparare ad usare un pad per un FPS, ma non sarà mai la stessa cosa che con mouse e tastiera. COme si può giocare a PES con la tastiera ma non sarà mai come giocarlo col pad! sarò influenzato anche da quello..
ciauz!
Uno dei parametri di valutazione molto importante è la longevità di gioco, su alcuni titoli presenti in lista non è stato nemmeno trovato il tempo necessario per valutarne l'effettiva longevità.
Dare un 1° posto a GOW dopo averlo finito in 7 ore....bhe....il fatto di giocarlo in multiplayer per giustificarne l'acquisto non vuol dire doverci regalare il premio di miglio gioco dell'anno, forse migliore novità, o guinnes dei primati nell'utilizzo del bump mapping.
Inserire NW2 che ha tradito le aspettative dei vecchi cari fan NWN è un azzardo, se ci mettiamo anche in mezzo il mancato inserimento di Gothic3....bhaaarrrrr....i brividi mi fate venire, come per Oblivion dietro Zelda.....qui qualcuno si è ubriacato prima del capodanno^^
A parte gli scherzi....le premesse le avete fatte ma il titolo trae in inganno....e manca Black per PS2 che ha introdotto la tecnica di sfocatura degli oggetti fuori campo, ebay non aveva + ps2 in vendita nella settimana di lancio perchè molti PCisti (me compreso) comprarono il giocattolo solo per giocare a Black.
GRAZIE A DIO...
... non c'e' Gothic 3 che e' risultato veramente pessimo; provate a giocarlo su di una 6600 al minimo del dettaglio: per dirla in breve come il primo Alone in The Dark: VA A SCATTI!!!!Pero' mi chiedo: va bene che la storia la fanno i vincitori, ma tutti sti giochi di guerra alla THUMBS UP! mi fanno passare i Nazisti da simpaticoni; sembra che i tedeschi non abbiano mai vinto una battaglia e siano sempre rimasti dietro l'angolo di casa. Suvvia! Un poco di realismo (ma cosa ci si puo' apettare dagli americani che mischiano Hercules con i Romani!). Vorrei un gioco dove poter giocare come uno della Gestapo... a questo punto.
L'ho giocato su PC ed è stata un esperienza a dir poco spettacolare....la paragono a quella che ho avuto con Legend of Zelda: Ocarina of Time (x me il gioco + bello di sempre...) e Super Mario 64, entrambi sull'intramontabile N64!! :P
Riguardo THE LEGEND OF ZELDA: TWILIGHT PRINCESS non l'ho giocato, ma leggendo un po di pareri e vista l'esperienza che ho avuto cn Ocarina of Time....mi aspetto un super gioco!!
Un commento su GOW? bella grafica...
I dont like Microsoft
I had bad expirience with microsoft technology. what do you think?SPAM
Pero' mi chiedo: va bene che la storia la fanno i vincitori, ma tutti sti giochi di guerra alla THUMBS UP! mi fanno passare i Nazisti da simpaticoni; sembra che i tedeschi non abbiano mai vinto una battaglia e siano sempre rimasti dietro l'angolo di casa. Suvvia! Un poco di realismo (ma cosa ci si puo' apettare dagli americani che mischiano Hercules con i Romani!). Vorrei un gioco dove poter giocare come uno della Gestapo... a questo punto.
Se non lo si patcha e non si cambiano alcuni parametri .ini della cache (Su HWUpgrade esiste pure un tread apposta), scatta anche a me che ho un quad-sli.
arriveremo ad un punto in cui non ci sarà piu singleplayer.....ma la cifra secondo me non giustifica la spesa......
p.s. tra le altre cose dopo 2 giorni di GOW la 360 è morta, 3 led rossi e schermata di boot piantata sulla "palla" della X360....
La garanzia è di 1 anno oppure 2?
In classifica avrei visto bene anche Shadow Of The Colossus ed Okami per PS2, troppo PC ed X360 per i miei gusti, e troppo poco stile orientale.
Concordo sulla seconda posizione di Zelda.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".