Unreal Tournament 2007, grafica e multiplayer da Epic Games
Unreal Tournament 2007 segnerà il debutto ufficiale dell'attesissimo Unreal Engine 3.0, il motore grafico che si preannuncia in grado di sconvolgere ogni parametro legato all'aspetto puramente visivo dei videogiochi, anche in ottica multiplayer
di Rosario Grasso pubblicato il 14 Febbraio 2006 nel canale VideogamesEpic
158 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquando uscirà io sarò ancora senza adsl e cone la mia 6600GT
e continuerò a giocare da solo con il vecchio
Voglio vedere a UT2007 a che dettaglio giochi tu anzi no non me ne frega niente ciao
soldi bruciati
Speriamo supporti anche le schede X-Fi... ho comprato la Fatality e fino ad ora mi è servita giusto per fare un po' di modding nel case
Giocabilità BUONA (80+FPS) 1024*768 standard
7800GT
AMD64 3800+ X2
2GB RAM
il resto è tutto sprecato.
Quoto chi ha sottolineato che PS3 non riuscirà a far girare il gioco al massimo dettalgio delle texture, è una cosa abbastanza scandalosa... prima passano anni a dire che la nuova play sarà esagerata, che non sarà nemmeno possibile sfruttare tutta la sua potenza ecc.. e poi vengono fuori certe indiscrezioni che se fossero vere sarebbe da mettersi le mani nei capelli!
Secondo me ci si dovrebbe concentrare al massimo sulle cose che veramente fanno la differenza e cioè: texture multilivello, profondità di campo, antialiasing, riflessioni, luci/ombre, fisica, illuminazione radiosity e/o HDR. Così facendo si riuscirebbe ad avere ottime immagini anche con risoluzioni di 800x600, 1024x768 o al massimo 1280x1024 (se proprio servisse un dettaglio alto per scritte, tabulati o oggetti simili).
La risoluzione di 1600x1200 serve agli studi grafici o tecnici, ma credo che se ne possa fare tranquillamente a meno finché si tratterà di giocare.
Le risoluzioni più alte, in mancanza di un buon antialiasing e buoni effetti grafici rendono le immagini "spigolose", mentre se invece si applicano al massimo gli effetti suddetti, si possono ottenere ottimi risultati anche con risoluzioni non estreme.
I giochi sono molto frenetici e veloci, pertanto la nostra mente è portata ad analizzare una visione di insieme senza soffermarsi sui dettagli più piccoli. E' chiaro quindi che delle immagini con ottimi effetti di realismo, anche se un po' "sporche", possono essere nettamente preferibili a delle asettiche schermate con risoluzioni eccezionali ma prive di spessore e calore.
Eccomi, presente, il PC regge i dettagli al max quindi perchè non usarli
potendo lo faccio più che volentieri.
oltre al gameplay (che è molto importante perchè un gioco mi invogli a finirlo) io guardo molto alla grafica (che, a dire la verità è la prima voce nella scelta di un gioco)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".