Trackmania 2 Lagoon su PC dal 23 maggio
Da oggi è disponibile anche un nuovo aggiornamento di Maniaplanet, che include alcuni importanti miglioramenti tecnici e un’ottimizzazione del motore grafico
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Maggio 2017, alle 19:01 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft annuncia che Trackmania 2 Lagoon sarà disponibile dal 23 maggio per Windows PC su Uplay, Steam e Maniaplanet. Lagoon porterà i giocatori del mitico titolo di guida con la possibilità di personalizzare i percorsi tra le palme e le acque cristalline dell’isola tropicale di Lagoon.
Il gioco includerà una nuova campagna per giocatore singolo, una nuova modalità di squadra, Chase, e la solita profonda componente multiplayer. Ma non rappresenta l'unica novità per il mondo di Trackmania 2: è infatti disponibile anche un importante aggiornamento per Maniaplanet, che include alcuni importanti miglioramenti tecnici e un’ottimizzazione del motore grafico.
Ora Maniaplanet include tre nuove funzionalità per i creatori di contenuti e per tutti i giocatori: un editor di modelli per creare oggetti 3D direttamente nel gioco, l'editor per creare campagne per giocatore singolo e l'accesso gratuito a un portale multiplayer sempre disponibile per trovare attività e contenuti creati dagli utenti.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCi giocai giorno e notte per giorni, campionati italiani per team, (vinti i primi 3) mondiali con la nazionale italiana, ( ci siamo arrivati sempre vicini ma francia e brasile erano troppo forti) posso dire che da allora non c'e' stato più nessun gioco di corse che mi ha divertito come eswc.
che novità è ?
CHe novità è? tm lagoon era già incluso in trackmania turbo che è uscito tanti mesi fa. E' ben conosciuto ormai.Ci giocai giorno e notte per giorni, campionati italiani per team, (vinti i primi 3) mondiali con la nazionale italiana, ( ci siamo arrivati sempre vicini ma francia e brasile erano troppo forti) posso dire che da allora non c'e' stato più nessun gioco di corse che mi ha divertito come eswc.
..e me lo ricordo!
certo che eri imbattibile la maggior parte delle volte!
Ci giocai giorno e notte per giorni, campionati italiani per team, (vinti i primi 3) mondiali con la nazionale italiana, ( ci siamo arrivati sempre vicini ma francia e brasile erano troppo forti) posso dire che da allora non c'e' stato più nessun gioco di corse che mi ha divertito come eswc.
Io ce l'ho ancora installato e ogni tanto ci gioco , sono ancora in buona posizione tra gli italiani nel ranking .. che è bellissimo , puoi vedere in che posizione sei nel mondo , in Italia oppure solo nella tua regione .
Quando c'era troppo lag ricordo che premevo il tasto O (mi pare) e le altre auto sparivano e visualizzava solo la mia... poi era divertente il mio clacson .. e fare il testacoda a fine gara
rexjanuarius
Giocai a Trackmania Nations Forever e Trackmania United Forever quando avevo 14 Anni, e mi ricordo come tutto quell'ambiente, quella grafica così "fancy" e di quel single player a gara con gli amici cercando di fare il miglior tempo. Ogni volta che risento le musiche dei vari ambienti e rivedo quei tracciati... una lacrimuccia mi scende.certo che eri imbattibile la maggior parte delle volte!
Azz...come fai a ricordati chi ero se non ho detto il nick che usavo nel gioco?
Locusta te giocavi da solo o eri in qualche team?
Io ho smesso dopo che sugli ultimi TrackMania di server ITA e sopratutto di giocatori italiani non se ne vedono praticamente più , e tutti gli altri server sono quasi vuoti.
La community italiana che c'era su eswc e' ormai solo un ricordo.
Quando c'era troppo lag ricordo che premevo il tasto O (mi pare) e le altre auto sparivano e visualizzava solo la mia... poi era divertente il mio clacson .. e fare il testacoda a fine gara
Cioè aspetta, giochi ancora con TrackMania eswc quello del 2006?
Se si, funzionano ancora i server?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".