Stellaris: Digital Anniversary Edition e nuovo pacchetto di ritratti gratuito

Stellaris: Digital Anniversary Edition e nuovo pacchetto di ritratti gratuito

Paradox Interactive spiega come ha deciso di festeggiare il primo anno dal rilascio del suo apprezzato strategico in tempo reale a grande scala e 4X

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Videogames
Steam
 

Per celebrare il primo anniversario dal rilascio del gioco originale, Paradox Interactive ha annunciato la Digital Anniversary Edition di Stellaris, che include il gioco originale e le sue tre espansioni Utopia, Plantoids Species Pack e Leviathans Story Pack.

Chi ha acquistato il gioco, inoltre, può adesso accedere liberamente ai pacchetti con i ritratti Creatures of the Void, prima disponibile solo agli utenti che avevano fatto il pre-order di Stellaris e al nuovo Anniversary Species Portrait Pack.

Stellaris

"È difficile concretizzare che è già passato un anno dal rilascio di Stellaris", si legge nel comunicato stampa. "L'empire builder di Paradox arrivato nel 2016 ha ottenuto ampi consensi dalla critica e trovato un pubblico entusiasta di troncare i legami con il proprio pianeta natale e creare un futuro luminoso e distopico altrove. Per celebrare questo anniversario e come gesto di ringraziamento nei confronti dei terrestri, Paradox offrirà un nuovo bundle con tutte e tre le espansioni". Il quale è disponibile a questo indirizzo.

In Stellaris i giocatori lasciano il proprio pianeta natale per esplorare le profondità dello Spazio. Durante questo viaggio capiterà di entrare in contatto con specie aliene, si dovranno assumere scelte complesse e intrattenere rapporti diplomatici con le altre razze. Sia i sistemi stellari che le specie vengono prodotte attraverso criteri procedurali, pertanto ogni partita presenta delle caratteristiche peculiari. Altri dettagli su Stellaris si trovano qui.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^