Star Citizen alpha 3.0: rilascio posticipato a settembre
Ancora un posticipo per l'importante aggiornamento di Star Citizen su cui fervono i lavori in Cloud Imperium Games
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Agosto 2017, alle 14:01 nel canale VideogamesStar Citizen
Prevista inizialmente per fine giugno e poi spostata a fine agosto, adesso la finestra di date obiettivo per il rilascio dell'alpha 3.0 di Star Citizen è quella del 4-18 settembre, come si può leggere nella production schedule.
"In questa settimana siamo entrati nella fase dell'ottimizzazione, rifinitura e correzione dei bug per tutte le funzionalità dell'alpha 3.0", spiegano gli sviluppatori di Cloud Imperium Games. "Dato l'alto numero di funzioni e contenuti implementati, abbiamo riscontrato alcuni problemi di stabilità che vogliamo affrontare prima di mettere il gioco a disposizione di un pubblico di test più ampio".
"Stiamo lavorando sul nuovo sistema di Patcher, che farà risparmiare tempo ai giocatori invece di scaricare l'intera nuova build a ogni aggiornamento, e durante il processo alcuni bug ci hanno rallentato. Per questo dobbiamo mettere il gioco a disposizione degli Evocati in un secondo momento rispetto alla data inizialmente prevista, e questo ha ovviamente ripercussioni sulla disponibilità pubblica".
Cloud Imperium Games rimarca che la 3.0 di Star Citizen è diventata qualcosa di considerevolmente differente rispetto a ciò che era previsto un anno fa. Questo riguarda principalmente la tecnologia di generazione casuale dei pianeti, che adesso fornisce ai giocatori molta più libertà, oltre che le infrastrutture tecniche sviluppate da CIG in questo lasso di tempo. Per capire la portata dei cambiamenti recatevi a questo indirizzo e guardate il trailer sottostante.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPerché stanno preparando il Mustang Omega brandizzato AMD
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Probabilmente le cose da sistemare sono tante, troppa carne al fuoco e una cosa mai vista...
A me hanno dato indietro tutti i 250$ spesi a distanza di oltre 3 anni.
Non credo altre sh lo farebbero.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".