Rocket League: arriva nuovo update gratuito Dropshot

Rocket League: arriva nuovo update gratuito Dropshot

Psyonix ha annunciato il rilascio di Dropshot, nuovo aggiornamento gratuito per il famosissimo titolo di eSport con i veicoli.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
 

Le caratteristiche dell'update Dropshot si possono leggere in questo post, dove è presente anche un trailer dedicato al nuovo DLC gratuito. L'aggiornamento introduce innanzitutto la modalità di gioco che gli dà il nome, basata sui danni. Questi ultimi, infatti, diventano una statistica: più danni si accumulano sul campo di gioco e più potente diventerà la palla, scalando fra vari tipi di fasi. Alle ultime fasi sarà più facile andare a segno.

Rocket League

Il lancio dell'update corrisponde, inoltre, alla fine della Stagione Competitiva 3, e alla distribuzione delle ricompense sulla base degli skill tier raggiunti da ciascun giocatore. Parte, inoltre, la Quarta Stagione, la quale porta in dote una serie di cambiamenti.

All'interno del menù principale del gioco c'è da adesso in poi un'area che notifica i giocatori dello svolgimento di tornei ufficiali, in modo che sia possibile seguirli tramite i live streaming. I miglioramenti alla telecamera spettatore includono, inoltre, indicatori sui vari strumenti Boost Meter e Rumble Power-up a disposizione dei giocatori.

Ci sono nuove casse da sbloccare, nuove arene, nuovi Achievement e Trofei. Per conoscere tutte le novità dell'aggiornamento consultate questo sito. Rocket League è uno fra i 12 giochi con i maggiori ricavi per quanto riguarda la piattaforma Steam.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^