Need for Speed Payback in video a 4K e 60 fps
Electronic Arts e NVIDIA hanno rilasciato un nuovo video che esalta il potenziale della versione PC di Need for Speed Payback
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Agosto 2017, alle 15:21 nel canale VideogamesElectronic ArtsNVIDIAGeForce
Il video esalta le prestazioni della versione PC di Need for Speed Payback. Protagonista è la nuova BMW M5 2018, mostrata per la prima volta proprio alla GamesCom in occasione dell'evento EA dedicato, tra gli altri, a Payback. Altri dettagli e il trailer GamesCom si trovano qui.
Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, Need for Speed Payback mette i giocatori alla guida nei panni di tre personaggi il cui scopo è quello di vendicarsi de La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla i casinò della città, i criminali e le forze di polizia.
I giocatori avranno modo di creare e personalizzare auto uniche. Potranno spingere le loro auto al limite e scommettere sulle loro stesse performance. In questi casi, potranno moltiplicare i loro guadagni o rischiare di perdere tutto.
Need for Speed Payback offrirà profondità nel sistema di personalizzazione delle auto come si può vedere qui.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa trazione delle ruote sulla sabbia è uguale a quella sull'asfalto da circuito.
Peccato stiano insistendo con l'IA con effetto elastico, sempre a 1-2s da te.
La trazione delle ruote sulla sabbia è uguale a quella sull'asfalto da circuito.
Peccato stiano insistendo con l'IA con effetto elastico, sempre a 1-2s da te.
La sesta marcia la sblocchi con i DLC
Ma solo a me sembra che o a 90MPH o a 150MPH la sensazione di velocità sia la medesima? Mentre con il NOS si ha l'effetto velocità ma il tachimetro sale lentamente.
che ti aspetti di piu'?
oggi un gioco tira bene non per come è programmato, ma solo se fai sentire "forti" i giocatori e gli fai vedere un po' di figure succinte.
ma xchè dovete sempre lamentarvi di tutto...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".