Need for Speed Payback: dettagli sul sistema di personalizzazione delle auto
Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer di Need for Speed Payback che fa luce su una delle più importanti caratteristiche di gioco
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Luglio 2017, alle 11:01 nel canale VideogamesElectronic Arts
I giocatori potranno esplorare il mondo aperto per andare alla ricerca di rottami di auto da recuperare e trasformare in auto di serie o supercar. La personalizzazione delle auto sarà molto importante in Need for Speed Payback, visto che nel nuovo capitolo ogni singola parte dell'auto può essere modificata.
Altri dettagli su Need for Speed Payback si trovano qui"Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante", si legge nel comunicato stampa diramato da EA. "Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere".
Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, Need for Speed Payback mette i giocatori alla guida nei panni di tre personaggi il cui scopo è quello di vendicarsi de La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla i casinò della città, i criminali e le forze di polizia.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDecisamente, il 2 è stato il migliore in assoluto come personalizzazione. 2 sono le cose positive di questo nuovo NFS: il motore grafico frostbyte e la possibilità di personalizzazione molto profonda. Spero solo che, come su NFSU2, mettano la possibilità di calibrare anche i giri del turbo, l'anticipazione dello scoppio e tante altre piccole chicche
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".