EA annuncia nuovo Need for Speed
Con Need for Speed Payback, non si dovrà solamente tagliare il traguardo per primi per dimostrare chi sia il migliore, ma anche costruire l’auto perfetta, mettersi al volante e immergersi nel mix perfetto di azione e guida
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Giugno 2017, alle 12:41 nel canale VideogamesElectronic Arts
Electronic Arts ha annunciato Need for Speed Payback, nuovo capitolo della celebre serie di guida arcade sviluppato da Ghost Games. Offrirà un tipo di gameplay diverso rispetto alla tradizione della serie, accompagnato da una storia di tradimento e vendetta.
Ambientato nei giri malavitosi di Fortune Valley, Need for Speed Payback mette i giocatori alla guida nei panni di tre personaggi il cui scopo è quello di vendicarsi de La Loggia, una pericolosa organizzazione che controlla i casinò della città, i criminali e le forze di polizia.
I giocatori avranno modo di creare e personalizzare auto uniche. Potranno spingere le loro auto al limite e scommettere sulle loro stesse performance. In questi casi, potranno moltiplicare i loro guadagni o rischiare di perdere tutto. I giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il Platinum Car Pack di Need for Speed Payback e otterranno l’accesso alle seguenti auto: Nissan 350Z 2008, Chevrolet Camaro SS 1967, Dodge Charger R/T 1969, Ford F-150 Raptor 2016 e Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016.
I giocatori possono anche entrare in azione prima del lancio tramite EA Access e Origin Access. Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo dal 10 novembre per Xbox One, Playstation 4, e Origin per PC.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInfo requisiti di sistema!
Quali saranno secondo voi i requisiti di sistema?Se lo preordini hai 5 auto in più, poi acquisti in-app, auto, mappe e prestazioni a pagamento; ma poi arriveranno le versioni gold, platinum, premium, complete, exagerate, diTuttoUnPo'...
A me sta deriva non piace neanche un po', son eoni che non acquisto più niente al Day 0, tanto non sono nemmeno completi!
Ma quanti ricordi con i primi!
nulla da ridire sulla trama, ma piuttosto che rifarsi a un film, magari riprendere in mano un brand da un ramo potrebbe essere un'idea...
(/^-^)/
To the wall!
\(^-^\)
https://www.youtube.com/watch?v=P-eAx3Dxpj4
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".