La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: filmato di gioco da 16 minuti

Warner Bros Interactive Entertainment ha rilasciato un filmato di gameplay di 16 minuti del seguito di La Terra di Mezzo L'Ombra di Mordor annunciato nella scorsa settimana.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Marzo 2017, alle 18:51 nel canale VideogamesWarner Bros.
Il filmato di gioco intende trasmettere le caratteristiche del nuovo sistema Nemesis e delle nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. In questo filmato, Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l'assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici.
Il robusto sistema di personalizzazione del primo capitolo sarà espanso all'intero mondo con il giocatore che potrà influire su personaggi e ambienti attraverso le proprie decisioni. Il sistema Nemesis creerà infatti storie uniche con nemici generati in maniera procedurale e che si differenzieranno per personalità, punti di forza e di debolezza. Questa volta ci saranno anche i Follower, che si caratterizzeranno per un preciso livello di fedeltà e di dedizione sulla base delle azioni del giocatore. All'interno del sistema anche le fortezze Nemesis, degli avamposti e castelli generati dinamicamente che spingeranno i giocatori a variare le loro strategie.
Quanto alla storia, sarà ambientata tra le vicende de Lo Hobbit e quelle de Il Signore degli Anelli e proseguirà dal punto in cui si era interrotta in Middle-Earth: Shadow of Mordor. Il gioco viene sviluppato da Monolith Productions su motore grafico proprietario LithTech. Si tratta dello studio che si occupò del gioco precedente e che in passato è stato in grado di rilasciare capolavori del calibro di Blood, No One Lives Forever e F.E.A.R. Altri dettagli sul gioco appena annunciato si trovano qui.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCerto, facessero un seguito di No One Lives Forever...
Mamma mia che ricordo hai tirato fuori.. Un gioco (con sequel) pazzesco. Non sarebbe male anche un nuovo 007 a mio avviso..
In quel caso ha senso perche' cosi' puoi andare al day one in negozio e prenderla senza pericolo che il gioco sia esaurito.
Su store digitali la cosa non ha senso di esistere. Anche al day one posso comprare il gioco e sono sicuro che lo trovo disponibile.
Ci potrebbero essere vantaggi di prezzi ridotti se prenoti in anticipo, questo e' vero, ma comunque in genere non ho mai visto sconti cosi' spinti da spingermi a preordinare rischiando di avere fra le mani un gioco che piace.
Poi oh, io in genere faccio l'esatto opposto.. Compro in genere giochi non recenti che trovo a prezzo minore e che posso giocare decentemente con hardware di medio livello, che era l'alto livello quando il gioco era uscito, quindi senza spendere una fortuna... Tanto per giochi non recenti ci sono sempre molte offerte e non rischi di rimanere a bocca asciutta.. La mia copia di L'Ombra di Mordor l'avevo acquistata mesi fa, ma non riesco a giocare a diversi giochi contemporaneamente, dovevo finire quello che avevo cominciato...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".