L'app Battle.net per iOS e Android è ora disponibile
L'applicazione Blizzard Battle.net Mobile è uno strumento che consente di usare il noto servizio anche in mobilità e che rende più facile restare in contatto con gli amici Blizzard e aggiungerne di nuovi
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Settembre 2017, alle 15:41 nel canale VideogamesBlizzard
Dopo un po' di tira e molla Blizzard ha finalmente confermato il nome Battle.net per il suo servizio sociale online, dopo aver paventato un cambio di nome semplicemente a "Blizzard". E Battle.net diventa adesso anche mobile con la nuova app rilasciata sia per iOS che Android e descritta a questo indirizzo.
Chat mobile
Adesso è più semplice coordinarsi per le sessioni di gioco, discutere nuove strategie o semplicemente fare una chiacchierata. Anche se gli amici non sono connessi, la cronologia della chat e delle notifiche permetterà di portare avanti la conversazione.
Presenza mobile
Permette di vedere a colpo d'occhio cosa stanno facendo i tuoi amici Blizzard, così saprai quando unirti alla partita.
Amicizia mobile
Aggiungi amici o accetta richieste di amicizia direttamente dal tuo dispositivo. Puoi anche scansionare un codice QR per aggiungere un amico di persona.
L'applicazione Blizzard Battle.net Mobile può essere scaricata su iOS e su Android.
Non perdetevi le ultime recensioni a proposito di giochi Blizzard: StarCraft Remastered e Diablo III: L'Ascesa del Negromante.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".