Il campione di Formula 1 Lewis Hamilton farà parte del cast di Call of Duty Infinite Warfare
I fan vedranno il famoso campione di Formula 1 all'interno della campagna single player dello sparatutto che verrà rilasciato a novembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Ottobre 2016, alle 17:01 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
Il tre volte campione del mondo di Formula 1 farà un'apparizione cameo nella storia di Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo sparatutto di Activision in uscita il 4 novembre. Lewis Hamilton interpreterà il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance (UNSA) rimaste dopo il devastante attacco a alla flotta che si verifica nei momenti iniziali del gioco.
"Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto essere parte di questo gioco e del franchise", ha dichiarato Lewis Hamilton. "L’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco – dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco – tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me".
In Call of Duty Infinite Warfare il giocatore interpreta il Capitano Reyes, un soldato delle Operazioni Speciali Tier 1, che prende il timone della Retribution. L'intera campagna – dai combattimenti “piedi a terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità – si sviluppa come un’esperienza senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili ed offre i caratteristici momenti blockbuster del franchise che i fan amano.
Come i precedenti Call of Duty, questa storia è ambientata in un contesto di fantapolitica in un ipotetico futuro dove le colonie marziane che formano la Settlement Defense Force si ribellano al dominio umano e attaccano in maniera diretta i più importanti centri di comando umani. Altri dettagli su Call of Duty Infinite Warfare si trovano qui.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCòlòsòjdòlldndljldm.
Spero si tratti di un cameo, giustificherebbe l'attenzione mediatica generata dal nome famoso.
In quale?
Beyond...
Ricordiamoci anche della grandissima "apparizione" della Cuccarini in "Insurrection"... durata circa 2 nanosecondi
Link ad immagine (click per visualizzarla)
La parte in cui compariva fu infatti tagliata...
Còlòsòjdòlldndljldm.
Comprerò il gioco solo per cecchinarlo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".