Fortnite: arriva modalità in stile Battle Royale

Fortnite: arriva modalità in stile Battle Royale

Entro la fine del mese di settembre Fortnite metterà a disposizione della community di appassionati la modalità Battle Royale

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Epic
 

Nel mondo dei videogiochi nell'ultimo periodo sembra non si parli d'altro che di Battle Royale. Si tratta della modalità di gioco ispirata da ArmA e che sta ottenendo grande popolarità grazie a PlayerUnknown’s Battlegrounds. Anche il titolo multiplayer di Epic Games, Fortnite, adesso disponibile in Early Access, avrà la sua modalità Battle Royale.

Accadrà a partire dal 26 settembre. "Alcuni mesi fa, il team che si occupa di Unreal Tournament ha iniziato a fare degli esperimenti con la modalità, mentre il team di Fortnite ha continuato ad aggiornare il gioco di base", si legge in un post. "Per mantenere l'equilibrio di gioco abbiamo deciso di mantenere la modalità PvP completamente separata dalla PvE. La modalità Battle Royale che ne è venuta fuori risultava così divertente che abbiamo deciso di condividerla pubblicamente per ottenerne un feedback".

Fortnite

"Si tratta solamente della prima versione della modalità Battle Royale, che aggiorneremo nel corso della Early Access così come faremo con il gioco originale".

Epic fa inoltre sapere che per la prossima settimana concederà uno sconto del 25% agli Standard e Deluxe Edition Founder’s Packs.

Il mondo di Fortnite adotta un sistema di generazione procedurale sul quale si innestano elementi puzzle precedentemente progettati, tutto per creare uno scenario di gioco sempre interessante da esplorare. Praticamente ogni elemento presente nel mondo virtuale può essere raccolto per ottenere bottino e materiali, quindi usato per la creazione.

L’equipaggiamento necessario è sempre a un passo, quando i componenti da creazione sono nell’inventario. Comprendere come utilizzare le risorse acquisite è la chiave strategica per dominare il mondo di Fortnite.

Altri dettagli si trovano qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^