Fortnite: il trailer di lancio a pochi giorni dall'apertura dell'Early Access

Fortnite: il trailer di lancio a pochi giorni dall'apertura dell'Early Access

Per iniziare a giocare sin da luglio bisognerà acquistare un Fortnite Founder’s Pack. Effettuando il pre-order si potrà accedere ai server di gioco dal 21 e si otterrà Storm Master Weapon Pack.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Epic
 

Epic Games ha pubblicato il trailer di lancio di Fortnite, nuovo action building game nel quale i giocatori dovranno costruire fortificazioni e combattere orde di mostri. Il titolo sarà disponibile in Early Access a partire dal 25 luglio e proporrà una modalità cooperativa.

Il mondo di Fortnite adotta un sistema di generazione procedurale sul quale si innestano elementi puzzle precedentemente progettati, tutto per creare uno scenario di gioco sempre interessante da esplorare. Praticamente ogni elemento presente nel mondo virtuale può essere raccolto per ottenere bottino e materiali, quindi usato per la creazione.

L’equipaggiamento necessario è sempre a un passo, quando i componenti da creazione sono nell’inventario. Comprendere come utilizzare le risorse acquisite è la chiave strategica per dominare il mondo di Fortnite.

Per iniziare a giocare sin da luglio bisognerà acquistare un Fortnite Founder’s Pack. Effettuando il pre-order si potrà accedere ai server di gioco dal 21 e si otterrà Storm Master Weapon Pack. Il pacchetto propone diverse varianti, mentre quella di base costa €39,99. L'Open Beta è prevista per il 2018.

Di seguito il trailer cinematico.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox211 Luglio 2017, 09:07 #1
pagare i giochi early access rofl

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^