Ecco come seguire la conferenza Xbox E3 dove verrà rivelata Scorpio

Ecco come seguire la conferenza Xbox E3 dove verrà rivelata Scorpio

Domenica 11 giugno alle 23:00 sarà possibile seguire la presentazione di Scorpio in live streaming e alla risoluzione 4K

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Mixer trasmetterà la conferenza Xbox all'E3 dove verrà finalmente rivelata la nuova console finora conosciuta come Project Scorpio. "Per la prima volta nella storia, l’Xbox Briefing potrà essere seguito live in 4K", rimarca Microsoft, proprio grazie alla sua nuova piattaforma di streaming. Lo stesso vale per l'App Mixer su Xbox One S. In entrambi i casi la trasmissione sarà in italiano.

Il live streaming sarà inoltre disponibile su Xbox Twitch Channel, YouTube (anche qui in 4K!) Twitter e Facebook Live. Ricordiamo che la conferenza si svolgerà quando in Italia saranno le ore 23 dell'11 giugno.

Quanto a Mixer, la nuova piattaforma di streaming di Microsoft permette di integrare molteplici feature presenti già con Beam migliorandole e arricchendole con nuove e parliamo di alta qualità nella trasmissione delle sessioni di gioco senza che l'utente incappasse in possibili ritardi o lag capaci di inficiare il risultato finale. Ne abbiamo parlato qui.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^