Destiny 2 diventa ufficiale: uscirà a settembre

Destiny 2 diventa ufficiale: uscirà a settembre

Fra le piattaforme contemplate dovrebbe esserci stavolta anche il PC.

di pubblicata il , alle 08:44 nel canale Videogames
Activision
 

Sull'account Twitter di Destiny viene confermato ufficialmente Destiny 2, già anticipato in una conference call sui risultati finanziari del gruppo Activision Blizzard nello scorso febbraio. Secondo indiscrezioni il nuovo FPS multiplayer uscirebbe l'8 settembre. A questo punto, dunque, è altamente probabile un reveal completo all'E3 che si svolgerà a Los Angeles nel mese di giugno.

Diverse fonti confermano la versione PC del gioco. Nella conference call già menzionata si parlò di "ampliare il pubblico potenziale del gioco", come si può vedere qui. Allo stesso tempo il franchise Destiny dovrebbe ritirare il suo supporto alle console di precedente generazione.

Destiny è un franchise di sparatutto ambientato su un universo persistente. Sviluppato da Bungie, la software house che ha creato Halo, è frutto di un accordo pluriennale con Activision che ha portato Bungie a riottenere la sua indipendenza rispetto a Microsoft. Il primo Destiny ha ottenuto un importante successo presso la community dei giocatori console, corroborato dall'uscita di molti contenuti di espansione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^