Destiny 2: bundle NVIDIA e filmato di gioco in 4K

Destiny 2: bundle NVIDIA e filmato di gioco in 4K

NVIDIA e Activision hanno annunciato una partnership per la quale i giocatori otterranno Destiny 2 in bundle con l'acquisto di GeForce GTX per un periodo di tempo limitato

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
NVIDIAGeForceActivision
 

Per festeggiare l'arrivo di Destiny 2 su PC, i giocatori che acquisteranno dal 13 Giugno 2017 al 27 Giugno 2017 una scheda grafica, un sistema o un laptop con GeForce GTX 1080 Ti oppure GeForce GTX 1080, riceveranno una copia del gioco non appena sarà disponibile su PC e avranno diritto all'early access della beta. Si tratta di un'iniziativa a tempo limitato, incentrata sull'E3 e pensata per sfruttare il traino del grosso evento dedicato al mondo dei videogiochi.

Destiny 2

Maggiori informazioni sul nuovo bundle NVIDIA si trovano su GeForce.com.

Inoltre, NVIDIA ha pubblicato l'interessante filmato di gioco in 4K che riportiamo in questa stessa pagina. Si tratta delle prime immagini in 4K del gioco che gira su un PC equipaggiato con una GeForce GTX 1080 Ti a 60 fps. Allo stand NVIDIA i visitatori dell'E3 hanno modo di provare Destiny 2 proprio in questa configurazione.

Destiny 2 costituisce un lancio molto importante per tutto l'ecosistema PC. Ne ha parlato diffusamente anche Intel durante il suo intervento al PC Gaming Show, come abbiamo visto qui.

In occasione dell'E3, NVIDIA annuncia anche l'introduzione di Ansel sui titoli Raiders of the Broken Planet e Dark and Light. Raiders of the Broken Planet e Absolver si affiancheranno a Lawbreakers tra i titoli con NVIDIA Highlights.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio15 Giugno 2017, 13:30 #1
E quanto peseranno questi filmati 4k sul disco?
A sto punto dovrebbero fare un'opzione per poter mettere i filmati in una cartella separata, in modo da poter mettere il gioco su SSD ma lasciare i filmati sull'HDD meccanico...
Thehacker6615 Giugno 2017, 14:17 #2
Mi viene in mente la soluzione che avevano adottato con Quantum Break, ma poi penso che siamo in Italia e che alcuni hanno ancora la 2 mega..
ciocia15 Giugno 2017, 17:35 #3
Bah, il giocatore va dritto per dritto ( anche perchè non ci sono altre strade ) senza tanto mettersi problemi a proteggersi o evitare i colpi, tanto i nemici sembrano ebeti, e che con armi che fanno danno quanto un lancia margherite.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^