Descent Underground ora giocabile grazie alla Demo

Descent Underground ora giocabile grazie alla Demo

Il seguito del leggendario sparatutto con sei gradi di libertà si può adesso provare gratuitamente

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
 

Descendent Studios offre adesso una demo multiplayer accessibile gratuitamente di Descent Underground. La Demo va scaricata attraverso BrightLocker, mentre in calce alla news trovate anche il trailer estivo di Descent Underground.

Descent Underground

Descent: Underground è il seguito del famoso shooter a 6 gradi di libertà che nel 1995 meravigliò tutti. Basato su Unreal Engine 4, introduce un nuovo e più accurato modello di volo, con la possibilità di personalizzare e potenziare la propria nave e imbarcarsi in adrenaliniche e complesse missioni.

Descendant Studios, la software house che si sta occupando di questo gioco, introdurrà ulteriori elementi di gioco man mano che lo sviluppo procederà, come nuovi tipi di nave, armi, gadget, opportunità di interazione con gli scenari, missioni della campagna single player, e altro ancora.

Descent: Underground valorizzerà le abilità dei giocatori all'interno di combattimenti che coinvolgeranno 10, 20, 30 e più persone, che dovranno combattere e allo stesso tempo andare alla ricerca di minerali per finanziare la crescita.

Si ambienterà nei campi di asteroidi tra Marte e Giove tra circa 300 anni in un ipotetico futuro. Giganti corporazioni hanno preso il posto dei governi nazionali e stanno competendo in una corsa all'oro e nelle estrazioni minerarie. Le abilità di volo e di combattimento dei loro piloti diventano così fondamentali e le loro battaglie vengono trasmesse anche sulla Terra in modo che ognuno possa scegliere il proprio pilota preferito!

Per altri dettagli su Descent: Underground cliccate qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bivvoz01 Agosto 2017, 19:46 #1
C'è anche il SP o solo quella piaga del MT?
marco_iol02 Agosto 2017, 22:30 #2
A quando un sequel di Forsaken?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^