Carmack: critiche a Call of Duty sono infondate

Carmack: critiche a Call of Duty sono infondate

Il direttore tecnico id Software giudica senza fondamento le critiche a Call of Duty perché non rivoluzionerebbe il genere con ogni episodio.

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
Call of Duty
 
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Glasses19 Luglio 2011, 16:31 #11
Carmack ha ragione, Activision sa come vendere e la gente corre a comprare. Se proprio bisogna avercela con qualcuno, è con la gente che ci si dovrebbe arrabbiare.
Collision19 Luglio 2011, 16:58 #12
25 milioni di copie a 50 € sono 1.250.000.000,00 all'anno!

Sinceramente un incasso del genere giustificherebbe anche che facessero un Call of Duty con il rumore delle puzzette al posto del suono dei proiettili...
iK@rus19 Luglio 2011, 19:00 #13
l'ultimo call of duty che ho giocato è stato world at war... poi son passato a battlefield
BlueGhost20 Luglio 2011, 12:31 #14
[OT]

LOL somiglia a Fabrizio Casalino xD

[/OT]
Mto20 Luglio 2011, 12:45 #15
C'e' da tenere conto che molti l'hanno comprato per provarlo e altrettanti per giocare il single player su consolle ma la fine e' sempre quella lo mettono in uno scatolone e poi comprano quello nuovo anche perche' ultimamente non e' che ci siano cosi' tanti giochi programmati decentemente... Nel mio clan di cod molti l'hanno acquistato e alcuni addirittura non hanno nemmeno finito il single e dopo neanche un mese erano gia' tornati a giocare al 4. Quindi se mi vengono a dire che vendono dei "prodotti di valore" per pc c'e' da disperarsi.
Resver20 Luglio 2011, 13:06 #16
se devo essere sincero con questa storia dei 60 fps hanno già rotto le ba**e, primo perchè anche a me S.T.A.L.K.E.R. call of pripyat gira a 60fps ma ciò non vuol dire che non sia basato su un motore grafico ottimo e tanto meno che abbia una grafica dei giorni d'oggi.
E' vero cod mw3 su console sicuramente girerà a 60fps mentre battlefield a 30fps però si è dimenticato che mw3 non offrirà lo stesso dettaglio grafico e non ha scenari completamente distruttibili. Ovvio a parità di hw dice ha dovuto sacrificare qualcosa e poi sinceramente buona parte degli acquirenti di battlefield 3 risiede nel "mondo" pc e se ne frega altamente di come giri sulle consolle.

poi che piaccia di più cod di battlefield va bene i gusti sono gusti a mepiace battlefield e me lo compro mica obbligo gli altri a dire che sia il migliore perchè a me piace... poi se devo essere sincero sono anche contento che su battlefield non ci siano miliardi di player, meno giocatori = meno cheater/hacker ecc. ecc.
Crystal Dragon20 Luglio 2011, 14:54 #17
MW2 non è un cod, l'ultimo cod è cod4, BC2 non è un bf, l'ultimo battlefield è bf2142... se non considerate obbrobri ciò che è uscito dopo, non avete le competenze necessarie per giudicare uno sparatutto...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^