Bandai Namco annuncia la data d'uscita di Little Nightmares

Bandai Namco annuncia la data d'uscita di Little Nightmares

Il gioco di Tarsier Studios sarà disponibile sia in versione fisica che digitale su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato la data d’uscita di Little Nightmares, singolare action adventure che sarà disponibile dal 27 aprile in edizione fisica e dal 28 aprile in versione digitale per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

È inoltre stata rivelata la Six Edition, edizione limitata che include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.

Con la prenotazione tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. I giocatori PlayStation 4 e PC riceveranno anche la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PlayStation 4 o uno sfondo per PC raffigurante The Janitor.

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per sopravvivere e sfuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti fino a raggiungere il mondo esterno. Ogni stanza e ogni abitante rappresentano un pericolo e al contempo un enigma da risolvere.

Nome immagine

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^