Comunicata la data di rilascio di Need for Speed Shift

Il nuovo capitolo dell'interminabile serie di giochi di guida arcade arriverà a settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Marzo 2009, alle 10:26 nel canale VideogamesQuanto alle versioni per i formati di nuova generazione, lo sviluppatore è Slightly Mad Studios. Si tratta di una software house giovane, che con Need for Speed Shift, segna il debutto nel mondo dei videogiochi che conta, ma formata da sviluppatori di talento che hanno già lavorato su giochi di simulazione di guida come GT Legends e GTR. La versione per PSP è, invece, affidata a EA Bright Light.
Il nuovo capitolo di Need for Speed conterrà un parco macchine molto più ampio di quelli a cui ci hanno abituato i predecessori che include, tra le altre vetture, Pagani Zonda F, Porsche 911 GT2 e Lotus Elise. Il gioco vanta un nuovo sistema di gestione per la guida che garantirà un approccio maggiormente simulativo. Slightly Mad Studios ha pensato anche a un nuovo motore fisico e a un nuovo sistema per la gestione dei danni.
Gli abitacoli delle vetture sono stati riprodotti fedelmente. Inoltre, la visuale di gioco riproduce i balzi a cui è sottoposto il pilota in maniera realistica, visto che reagirà agli scossoni e alle imperfezioni del tracciato. Anche l'intelligenza artificiale risulterà avanzata: ogni pilota, infatti, si comporterà in maniera differente in funzione delle caratteristiche della propria macchina e dei comportamenti del giocatore.
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoesce prima in europa???
Addio NfS
quoto
Underground non direi... semmai Most Wanted e, meno, Carbon.
In Most Wanted mi ricordo a fare gli inseguimento sul campo da golf
* niente danni alle vetture o nulli
* velocità a palla anche su erba o terriccio
etc etc
Le novità saranno il motore grafico nuovo e la visuale dall'interno dell'abitacolo stile proprio GTR.
Questo è tutto quello che si sa per ora
p.s. non compare uno straccio di Ferrari nel garage
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".