Ricevitore wireless per periferiche XBox 360

Microsoft immette sul mercato il ricevitore per collegare le periferiche wireless di XBox 360 sui PC dotati di Windows XP e Windows Vista.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Febbraio 2007, alle 08:48 nel canale VideogamesMicrosoftWindowsXbox
Il ricevitore è un dongle USB. Il suo prezzo al pubblico è di 19,99 $, ma sarà commercializzato anche un bundle con ricevitore e controller XBox 360 wireless al prezzo di 59,95 $. Tutto ciò rientra nel programma Live Anywhere, nato per consentire il gioco in rete tra PC e XBox 360 e per il quale Microsoft intende uniformare i sistemi di interfacciamento tra le due piattaforme. D'altronde, per far parte del brand "Games for Windows" il supporto al controller di XBox 360 è un requisito indispensabile.
Il ricevitore supporta anche lo sterzo per XBox 360 e le cuffie wireless. A tal proposito, giochi come Shadowrun, UNO e Halo 2 per Windows Vista integreranno la chat vocale. Infine, Windows Vista Media Center supporterà la navigazione tramite il controller di XBox 360.
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa tastiera e' gia ora supportata nella dashboard e nel mmorpg Final Fantasy XI. Per quanto riguarda il mouse M$ ha detto che non sara' mai supportato ufficialmente e nativamente nei giochi 360.
praticamente un intrecciume da paura vicino alla tele...
praticamente un intrecciume da paura vicino alla tele...
è per pc,a meno che tu non abbia il pc collegato al televisore....
Anche io lo aspettavo per lo stesso motivo. Fai sapere come ti funziona ok? Mi piacerebbe proprio un volante per pc wireless
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".