Zone of the Enders The 2nd Runner - Mars ora disponibile

Zone of the Enders The 2nd Runner - Mars ora disponibile

A quindici anni dal lancio del capitolo originale, Zone of the Enders the 2nd Runner torna in scena in una veste rinnovata e ancora più ricca, che include il supporto della realtà virtuale

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
KonamiHalifax
 

Konami Digital Entertainment ha rilasciato Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars, edizione rimasterizzata del titolo originariamente apparso su PlayStation 2 nel 2003. I giocatori possono rivivere i combattimenti tra mech che hanno reso celebre la saga, con il supporto del 4K, della realtà virtuale e di effetti sonori migliorati.

Zone of the Enders: The 2nd Runner - Mars ha come tema centrale i combattimenti tra il Jehuty Orbital Frame pilotato da un giovane pilota e la tirannica organizzazione militare Bahram. I giocatori piloteranno in battaglia il Jehuty sfruttando le sue avanzate capacità di combattimento. Il cast dei personaggi contribuirà a rendere ancora più coinvolgente la trama .

Tra le nuove modalità sono inclusi il setup “Pro Mode” del controller, il livello di difficoltà “Very Easy”, missioni di allenamento e una mini mappa. Ulteriori contenuti VR includono hangar e modelli tridimensionali e la possibilità di rivivere in 3D ogni filmato della storia e le cut-scene.

Per provare le novità introdotte da Zone of the Enders: The 2nd Runner – Mars è possibile scaricare la nuova demo, già disponibile sia su PlayStation Store che su Steam. Qui di seguito il trailer di lancio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^