Zombify Me, ovvero zombificarsi come in Call of Duty Black Ops II

Nvidia ci segnala una simpatica iniziativa, legata all'ultimo capitolo di Call of Duty.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Dicembre 2012, alle 15:14 nel canale VideogamesNVIDIACall of Duty
Zombify Me è un'app ispirata a Call of Duty Black Ops II che sta diventando sempre più popolare e che adesso è condivisa anche attraverso la pagina ufficiale di Nvidia su Facebook. Prendendo ispirazione da Black Ops II, ci si può “zombificare” creando delle mostruose foto da condividere poi con gli amici su Facebook.
Bisogna caricare una propria foto e poi aggiungere sangue, cicatrici e molto altro in pieno stile zombie. Insomma, in poche e semplici mosse si può diventare dei veri e propri morti viventi.
In realtà, si tratta di un'iniziativa di Nvidia volta a promuovere le caratteristiche esclusive della versione PC di Black Ops II, sfruttabili con una scheda video GeForce. A tal proposito, abbiamo già parlato di TXAA e Transparency Supersampling .
Ma in realtà Zombify Me è un'applicazione sviluppata e promossa originalmente da Activision, volta a sostenere il lancio di Black Ops II, avvenuto lo scorso 13 novembre.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".