Zombi U potrebbe approdare anche sulle altre console

Da escludersi la release simultanea. Potrebbe giungere anche su PS3 e Xbox 360 grazie all'integrazione di nuove soluzioni come il cross-talk e lo SmartGlass.
di Davide Spotti pubblicata il 08 Giugno 2012, alle 14:01 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Ubisoft non esclude che Zombi U, promettente titolo per Wii U presentato per la prima volta nel corso dell'E3 di Los Angeles, possa giungere anche sulle altre piattaforme in un secondo momento.
"Zombi U è stato pensato per essere un grande gioco su Wii U, quindi per funzionare a dovere su altre piattaforme dovrebbero cambiare molti degli elementi che rendono questo titolo interessante", ha dichiarato Tony Key, vice presidente senior della divisione Sales & Marketing di Ubisoft, nel corso di un'intervista a IGN. "Non sto dicendo che non può essere fatto, ma non nell'arco dei prossimi sei mesi".
Secondo Key potrà essere percorsa questa strada solamente se il team di sviluppo sarà capace di trasferire gli elementi chiave del gioco anche sugli altri dispositivi. Una release simultanea multipiattaforma sembra quindi definitivamente fuori discussione, sebbene Ubisoft sia ottimista per l'integrazione di determinate features anche su Xbox 360 e PlayStation 3.
"Sicuramente ciò che otterremo dallo sviluppo su Wii U saremo in grado di trasferirlo non solo alla tecnologia SmartGlass ma anche al cross-talk di PlayStation 3 e Vita".
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobasta cambiare il nome... zombie kinect, zombie move (sembra un gioco di danza), o zombie vita (o meglio zomibie morte)...
comunque prepariamoci a una sfilza di giochi col suffisso U.
Super MarioU, Luigi UKart, Donkey Kong Unior
Ok che gli zombie hanno più interesse commerciale, ma anche le belle idee viaggiano sullo stesso piano.
non è che togliere una lettera al titolo sia sto gran problema
comunque prepariamoci a una sfilza di giochi col suffisso U.
Super MarioU, Luigi UKart, Donkey Kong Unior
casomai saranno Mario KartU e Donkey KongU
casomai saranno Mario KartU e Donkey KongU
sviluppati in Sardegna o Romania
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".