Yu-Gi-Oh! torna al Lucca Comics & Games. Side, premi e contenuti esclusivi
Cinque giorni di eventi speciali al Padiglione Carducci con influencer, tornei e prodotti esclusivi. KONAMI amplia la presenza del celebre gioco di carte Yu-Gi-Oh! con un'area dedicata più grande.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 29 Ottobre 2024, alle 12:11 nel canale VideogamesKonami
L'edizione di quest'anno si preannuncia particolarmente ricca di novità per gli appassionati del celebre gioco di carte collezionabili. Il programma prevede attività studiate per coinvolgere sia i veterani che i neofiti del gioco. I visitatori alle prime armi potranno contare sul supporto di esperti del settore, pronti a guidarli nei loro primi passi nel mondo dei duelli.
Un'iniziativa che sta già attirando l'attenzione degli appassionati è "Sfida l'influencer", che permetterà ai partecipanti di misurarsi con alcuni dei più noti content creator italiani del settore, tra cui Mangaka96, Colossa, Diegub, LongosuTikTok e Jacoo. Ogni sfidante riceverà un pacchetto Torneo OTS 26, con la possibilità di raddoppiare il premio in caso di vittoria.
Il calendario degli eventi prevede tornei quotidiani in diversi formati, dall'Advanced al Constructed, fino al Time Wizard. L'offerta è ulteriormente arricchita dalla possibilità di vincere un esclusivo Game Mat per due giocatori, un oggetto da collezione che non sarà disponibile nei canali di vendita tradizionali.
Per gli appassionati del collezionismo, lo stand ospiterà le ultime novità del merchandise Yu-Gi-Oh!, incluso "Rabbia dell'Abisso", l'ultimo core booster set che promette di rivoluzionare le strategie di gioco con particolare attenzione alle carte ACQUA e all'Evocazione Xyz.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".