Yoshinori Ono parla dei suoi 'sogni' professionali

Il creatore di Street Fighter, Yoshinori Ono, nel corso di una recente intervista ha illustrato quali sarebbero i prodotti non appartenenti a Capcom ai quali gli piacerebbe lavorare.
di Davide Spotti pubblicata il 06 Aprile 2011, alle 17:29 nel canale VideogamesCapcom
"Penso che per prima cosa mi piacerebbe entrare in Nintendo. Lo sto desiderando da un decennio. Voglio vedere come lavorano, specialmente sulla loro idea di compromesso e 'cut-off point'. La maggior parte degli sviluppatori sono dovuti scendere a compromessi con scadenze prefissate, ma Nintendo non sembra averlo mai fatto".
"Voglio vedere come riescono a farlo e come possano aggiungere sempre di più fino a quando non siano del tutto soddisfatti", ha aggiunto.
Ha poi continuato spiegando che non gli dispiacerebbe nemmeno creare un first-person shooter per conto di Activision o Ubisoft.
"Questa è più di carattere personale, sono un grande fan dei first-person shooter e ci ho giocato fin dai tempi di Rainbow Six su PC. Mi piacerebbe entrare in Activision o Ubisoft e realizzare il mio FPS mega-realistico. La mira automatica verrebbe bannata a vita".
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe qui cade il mito ..... ç_ç
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".