Yakuza 0 arriverà in Europa nei primi mesi del 2017

A fianco della versione in digital delivery sarà commercializzata anche un'edizione pacchettizzata. Tuttavia non saranno disponibili i sottotitoli in italiano.
di Davide Spotti pubblicata il 24 Marzo 2016, alle 09:21 nel canale VideogamesSEGA ha confermato che Yakuza 0 non arriverà in Europa fino ai primi mesi del 2017 ma, contrariamente al lancio occidentale di Yakuza 5, sarà commercializzata anche una versione pacchettizzata. Tuttavia non saranno disponibili i sottotitoli in italiano, dal momento che verrà mantenuto il doppiaggio originale in lingua giapponese e si potranno impostare i sottotitoli in inglese.
Al momento non è ancora stata confermata con esattezza la finestra di lancio e nemmeno se il gioco sia destinato ad esordire simultaneamente in Europa e oltreoceano. Peraltro, come di consueto, l’approdo di questo nuovo capitolo avverrà a molti mesi di distanza rispetto al lancio giapponese, avvenuto a marzo 2015.
Yakuza 0 è ambientato sette anni prima rispetto agli eventi narrati nel primo capitolo della saga e racconta le origini di Kazuma Kiryu come membro della Yakuza, compreso il suo ingresso nella famiglia Dojima.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".