Xcom Enemy Unknown annunciato per iOS

Si tratterà di un porting diretto del gioco originale per PC e console. Intanto, Firaxis lascia intendere che la serie avrà un futuro.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Marzo 2013, alle 13:01 nel canale VideogamesiOSApple
Firaxis ha annunciato che una controparte fedele alla versione originale per console e PC di Xcom Enemy Unknown sarà presto disponibile anche per i dispositivi iOS.
Nel video di annuncio che trovate in calce il lead designer Jake Solomon dice che il porting iOS conterrà l'intero gioco originale con il gameplay strategico riprodotto fedelmente. Durante il proprio panel al Pax East, inoltre, il team di sviluppo Firaxis ha lasciato intendere di essere al lavoro su un nuovo progetto Xcom, parlando di "altra forza". Al momento non è dato sapere se si riferisca a un nuovo DLC o a un vero e proprio seguito. Il secondo video in questa pagina, via All-Games-Beta, conferma quanto stiamo dicendo.
Xcom Enemy Unknown è uno dei giochi più acclamati dalla critica degli ultimi anni. Altri dettagli nella nostra recensione di Xcom Enemy Unknown.
Teaser di All-Games-Beta
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".