Xbox Series S diventa un tostapane: dal meme alla realtà, il logo Xbox sulle fette di pane
Su Walmart, al popolare prezzo di circa 40 dollari, è comparso un tostapane a forma di Xbox Series S, un oggetto da collezione che scalda il pane e ci imprime il logo della famosa console di casa Microsoft.
di Manolo De Agostini pubblicata il 04 Gennaio 2024, alle 13:11 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Ogni tanto i meme diventano realtà: dopo l'Xbox Series X in formato frigorifero, anche Xbox Series S è diventata un elettrodomestico, per la precisione un tostapane. La si può acquistare da Walmart a 39,99 dollari.
Il design delle ultime console di Microsoft si è da subito prestato all'ilarità della rete. Un tempo qualsiasi società avrebbe reagito male agli sberleffi del pubblico, ma oggi qualsiasi cosa (più o meno) può essere rigirata a proprio favore, anche le considerazioni più spietate.
Così da presa in giro si passa a prodotto commerciale vero e proprio, un'operazione di marketing che svecchia l'immagine di un'azienda che ha diversi decenni sulle spalle e la rende più "cool".
Il tostapane assomiglia in tutto e per tutto a una Xbox Series S, persino la sua caratteristica presa d'aria nera, ma include anche una serie di funzionalità utili per tostare il pane al meglio.
Sono disponibili sei livelli di doratura, un vassoio raccoglibriciole rimovibile, un conto alla rovescia a LED e un pulsante di scongelamento. La capacità più interessante è la possibilità di imprimere il logo Xbox sul pane.
Non è il primo tostapane che strizza l'occhio ai videogiocatori. Bungie ha presentato un tostapane a tema Destiny un paio di anni fa, completo di una funzione per imprimere il logo del tricorno di Destiny sul pane. Razer, nel 2019, annunciò un tostapane (Project Breadwinner) in seguito a un pesce d'aprile del 2016: nonostante l'annuncio, però, di quel tostapane si sono perse le tracce.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoVabbé ma per me hanno più senso questi articoli su hwu che non "il 70esimo anniversario della RAI" o "tizio sfregia con le chiavi la carrozzeria di una Tesla"
Punti di vista, a me come desing piacciono nettamente di più le console MS che non la nuova PS5, anzi a dire il vero l'unica console Sony che davvero mi sia mai piaciuta esteticamente è la psOne cioè la versione slim della prima play
https://www.google.com/search?sca_e...=1u5urTsF-Hh6PM
in foto rende già bene ma dal vivo è proprio adorabile.
come no
Ah beh con argomentazioni così forti come potrei mai controbattere?
Credo di sì, d'altronde viene venduto direttamente sul territorio americano, non ne avessero i diritti gli avvocati di MS ci avrebbero messo 5 minuti a bloccarne la vendita, ad una ricerca veloce:
Following the Xbox Series X fridge, next up is reportedly the Series S toaster 4TH MAR 2023
[B]According to French site Xbox Squad,[U] the licensed appliance will release this year[/U], and it’s planning to sell the device itself, with pre-orders open now.
The Series S toaster is allegedly[U] part of a new wave of licensed Xbox gear[/U], including Xbox Ramen Bowls, RGB mouse pads, storage boxes, pen holders and more.[/B]
non devi
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".