Xbox Scorpio: le specifiche tecniche in dettaglio
Vediamo più nel dettaglio quale sarà la composizione hardware della futura Xbox, presentata da Microsoft nella scorsa settimana.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Aprile 2017, alle 13:01 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche io non capisco i tuoi dubbi: se ce la fanno quelli di Sony a vendere (non in perdita) la PS4 Pro a 400 euro, non vedo perchè un anno dopo (quindi con costi che con buona probabilità si sono ridotti) non possano farce la loro a 500.
Non mi pare che la differenza sia così grande da giustificare un esborso ancora maggiore.
Il passaggio al nuovo processo produttivo ha consentito di realizzare SOC delle stesse dimensioni ma con il quadruplo (numero che non ha pretese di precisione) dei transistor. Capirai che un enorme passo in avanti è possibile senza incorrere spese folli.
Il problema è che anche a 500 euro secondo me potrebbero avere difficoltà, per quanto Scorpio sia superiore sono 100 euro di differenza, sempre che dopo un anno Sony non riesca a ridurre il prezzo di PS4 Pro, nel qual caso la forbice si allargherebbe ulteriormente.
Prezzi come 6-700 euro sono semplicemente folli.
inutile
inutile come la ps4 pro, se i giochi usciranno per anche per la xbox precedente non saranno mai sviluppati al meglio per girare su skorpio, come per la ps4 pro, dovranno scendere a compromessi, quindi dove sta l'utilità di spendere soldi in più per avere nessun guadagno visivo? e ancora co sti 4k nativi a 60 fps? ma se non ce la fanno pc con la 1080 sui giochi più recentiIl giorno della presentazione di Scorpio faranno l'offertona come per lo switch (che simpatici che sono!).
E non parliamo poi delle Xbox one usate che gia' adesso sono svalutate rispetto a PS4.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".