Xbox One S 1TB e 500GB dal 22 settembre in Italia con FIFA 17

Xbox One S 1TB e 500GB dal 22 settembre in Italia con FIFA 17

Microsoft dà il via ai pre-ordini dei bundle di Xbox One S da 1TB e 500GB con FIFA 17. Saranno disponibili in Italia a partire dal 22 settembre rispettivamente al prezzo di 300,99 euro e 350,99 euro. Il pacchetto FIFA 17 comprende, oltre al gioco, anche 1 mese di EA Access e contenuti esclusivi.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 

Microsoft ha da poco dato il via ai pre-ordini del "Pacchetto Xbox One S FIFA 17", comprendente la più recente incarnazione della console di casa Microsoft e la nuova versione del popolare videogioco dedicato agli amanti del calcio, FIFA  17.

Si tratta nello specifico, di due diversi bundle, uno relativo ad Xbox One S con HDD da 1TB e l'altro relativo ad Xbox One S con HDD da 500GB, proposti rispettivamente al prezzo di 350,99 euro e 300,99 euro (prezzi rilevati nel Microsoft Store Italia). La data di disponibilità di entrambi per il mercato italiano, così come per l'Europa, gli Stati Uniti, la Nuova Zelanda e l'Australia, è fissata al 22 settembre prossimo

xbox one s

Il pacchetto Xbox One S FIFA 17 comprende:

  • Console Xbox One S da 1TB o 500 GB
  • Controller wireless per Xbox
  • Download del gioco FIFA 17 completo
  • 3 leggende in prestito di FIFA Ultimate Team (esclusiva Xbox)
  • 1 mese di EA Access
  • 14 giorni di prova di Xbox Live Gold

Solo per gli utenti che sceglieranno di acquistare il modello con HDD da 1 TB è compreso nel bundle anche 1 paccehtto di giocatori rari. 

Buone notizie, quindi, per gli utenti interessati alla nuova versione di Xbox One e che non sono riusciti ad entrare in possesso della versione di lancio, dotata di HDD da 2 TB, disponibile dal 2 agosto scorso, ma realizzata in quantità limitate. Microsoft aveva fornito le prime informazioni sull'arrivo delle varianti con HDD da 1TB e 500GB nel mese di agosto, senza citare il bundle con FIFA 17 e senza fornire informazioni più specifiche per il mercato italiano.

Per completezza di informazione, si ricorda che gli utenti interessanti alla versione di Xbox One S con HDD da 2TB possono prendere in considerazione la versione limitata dedicata a Gears Of Wars 4, disponibile dal 7 ottobre (tenendo presente che il design non è destinato a passare inosservato e potrebbe non piacere a tutti). 

Si ricorda che Xbox One S è la versione riveduta e corretta di Xbox One, caratterizzata dalle dimensioni ridotte del 40%, dal nuovo design e dal supporto alla riproduzione di video in 4k e all'HDR per giochi e video. Completa il quadro il controller rinnovato (con jack da 3,5mm per le cuffie, finitura antiscivolo e Bluetooth). Tra le caratteristiche non documentate, né pubblicizzate da Microsoft figura inoltre un lieve aumento delle performance grafiche rispetto ad Xbox One, principalmente introdotto per la gestione dei contenuti HDR e 4K, da cui traggono marginalmente beneficio, a seconda dei casi, anche gli attuali titoli. 

Gli utenti interessati all'acquisto possono effettuare la prenotazione dei due Pacchetti Xbox One S collegandosi al Microsoft Store. A breve i pre-ordini verranno attivati anche presso i principali rivenditori di videogiochi che operano nel mercato italiano e presso noti siti di e-commerce.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giuliop16 Agosto 2016, 18:38 #1
Dalla foto piccola sembra una PS2
Dragon200216 Agosto 2016, 19:18 #2
Se fifa 17 è retail potrei dare indietro la mia vecchia One e prendere questa con la differenza. Se non è retail e quindi non posso venderlo e rifarci almeno 40 euro subito è un bundle inutile.
[?]16 Agosto 2016, 19:30 #3
Originariamente inviato da: Dragon2002
Se fifa 17 è retail potrei dare indietro la mia vecchia One e prendere questa con la differenza. Se non è retail e quindi non posso venderlo e rifarci almeno 40 euro subito è un bundle inutile.


C'è scritto grande come una casa che non è retail...
Tututa17 Agosto 2016, 02:44 #4
E la HALO VERSION quando esce? Esce vero?
LORENZ017 Agosto 2016, 15:03 #5
"Completa il quadro il controller rinnovato (con jack da 3,5mm per le cuffie, finitura antiscivolo e Bluetooth"

- il controller con jack da 3,5 mm c'era anche nelle scatole della XboxOne 1 TB prima serie...
- il controller della XboxOne S [B][I][U]non[/U][/I][/B] è antiscivolo!!!! ce l'ho qui di fronte a me e di anti-scivolo non ha un benemerito NULLA!
...c'è solo la plastica con una trama a puntini sul retro...stop...che sembra sia una plastica che dev'essere ancora leggermente scartavetrata...proprio questa dell'antiscivolo è una leggenda metropolitana degna di "mio cuggggggino che una volta è morto"...meno male che, stando ai primi rumor, addirittura il pad doveva essere gommato (magari lo fosse!)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^