Xbox One non sarà in grado di eseguire videogiochi al lancio, previa installazione di patch

Xbox One necessita della connessione ad internet al day-one per poter lanciare videogiochi
di Nino Grasso pubblicata il 11 Novembre 2013, alle 12:31 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
187 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo non conosco nessuno a parte mia nonna
Allora......per Sony, l'aggiornamento serve a sbloccare funzioni secondarie, NON A CONSENTIRE ALLA CONSOLE DI FARCI GIRARE I SUOI GIOCHI.
E' MOLTO diversa come cosa.....ma molto.
Quindi, mi stai raccontando che MS ha "ingegnato" un sistema antipirateria che, al day one, non permette nemmeno di far partire i GIOCHI ORIGINALI acquistati assieme alla console se non la connetti a internet e la aggiorni?!?!?
DEI GENII.......davvero.....con tanto di lampada in mano.
Si fa come con Blizzard e Diablo III launch night su PC.......SFIGA!
Assurdo
Attualmente abito in un paese in provincia di Potenza. L'ADSL li non c'è ancora... Ora, non solo dovrò andare a Potenza per prendere la console che ho preordinato ma sarò anche costretto a cercare un internet point per scaricare la patch... E' assurdo!idem per l'hardware, non puoi pretendere che l'hardware funzioni bene con driver di mille anni fa.
Il confronto è sbagliato. Il sistema operativo ( e pure le applicazioni ) hanno bisogno di patch per risolvere bug, aggiungere features o migliorare le performance.
Non è che compri un PC in negozio, lo porti a casa, lo accendi ed esce una bella schermata con su scritto "Spiacente. Questo computer in realtà non funziona di default, ma bisogna scaricare millemila megabytes di patch per insegnargli come fare il computer".
Il controsenso è che una consolle da gioco, appena comprata, scartata e accesa, non è in grado di farti giocare!!!! E' normale?
la next gen e il multi sono belli, e internet è (quasi) ubiquo, per carità son d'accordo, ma è semplicemente un peccato che si "perda" la possibilità di acquistare qualcosa e farlo andare senza per forza doversi collegare ai server, tutto qui!
La settimana scorsa...
Zio Bill: "Internet non e' fondamentale, ci sono cose ben piu' importanti...*"
*...ma non per la nostra One!
siamo alle solite...
mi consol-o perchè a sto giro non prenderò ne una ne l'altra...grazie al cielo.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".