Xbox One: EA Access gratis per utenti Xbox Live Gold

EA annuncia la promozione EA Access Free Play Days, che consentirà agli utenti Xbox One con abbonamento Xbox Live Gold di accedere gratuitamente ai 14 giochi racchiusi nell'EA Access Vault
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 15 Gennaio 2016, alle 17:01 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
EA Access è il servizio in abbonamento di EA che consente agli utenti Xbox One di giocare ad un corposo elenco di titoli racchiusi nell'EA Access Vault a fronte del pagamento di un canone mensile pari a 3.99 euro o, in anternativa, di un canone annuo pari a 24,99 euro.
Grazie alla promozione EA Access Free Play Days, recentemente annunciata da EA, gli utenti Xbox One sottoscrittori di un abbonamento Xbox Live Gold avranno la possibilità di giocare ai 14 titoli racchiusi nel Vault, senza alcun costo aggiuntivo.
L'offerta di EA sarà valida per sei giorni: prenderà il via il 19 gennaio prossimo e terminerà il 24 gennaio. I giochi disponibili nel Vault comprendono, al momento:
- Battlefield Hardline
- Dragon Age: Inquisition
- Titanfall
- FIFA 15
- Battlefield 4
- Madden NFL 15
- Need for Speed Rivals
- Plants vs. Zombies Garden Warfare
- NHL 15
- EA Sports UFC
- NBA LIVE 15
- Peggle 2
- FIFA 14
- Madden NFL 25
L'iscrizione ad EA Access può essere effettuata collegandosi a questo indirizzo ed inserendo le credenziali dell'account Microsoft. In alternativa, è possibile scaricare l'app EA Access su Xbox One. Si ricorda, per completezza, che la sottoscrizione di EA Access dà diritto ad ottenere uno sconto pari al 10% su tutti gli acquisti di contenuti digitali EA e a giocare con i titoli EA prima della data di uscita.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScherzi a parte, l'idea mi piace!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".