XBox Live interdetto per le XBox 360 modificate

Microsoft applica la tolleranza zero sulle console modificate: con queste macchine, infatti, è adesso impossibile accedere a XBox Live.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Maggio 2007, alle 08:26 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
92 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobah ci rinuncio...inutile parlarne....
ma anche no... basta leggere il contratto che si firma al momento dell'acquisto, in cui si diviene effettivamente proprietari del telefono solo oltrepassato il periodo stabilito che di solito è 24 mesi, ovvero quando automaticamente decade il blocco.
è legale finchè non violi sistemi anticopia
Troppo casino per una cosa semplice:
il gioco si rovina? il produttore me lo rida (anche solo il dvd, sai cosa possa costare a loro) se entro i due anni di garanzia(sarebbe bello vita natural durante), e se non se ne parla vado attraverso associazioni consumatori(sono socio).
La copia di backup incentiva la pirateria, e come concentrarsi su una scheggia nell indice del braccio destro quando il braccio sinistro e' in cancrena.
semplice, nulla da inventarsi.
Peri "furbi", mi dici la percentuale, onestamente, secondo te, di quantio fanno la modifica per assicurarsi che un gioco di backup possa andare? Che quindi, anche con la modifica, hanno tutto originale? Gli manderei la gdf a casa se potessi.
La mod e' da criminale, renditene conto, e rubare qualcosa che altri pagano e/o producono, e offendere la civilta' ed il tuo prossimo. Non volgio criminalizzarlo, va oltre la legge, si parla di rispetto.
Come non è nemmeno reato, farsi una copia personale di un software che si compra è francamente per un gioco che cosa più di 70 euro se permetti una copia la faccio per usarla sempre. Poi ovviamente il Live me lo posso scordare al meno che non userei l'originale.
Cmq fatto sta che il mod non dovrebbe essere ciminalizato in questa maniera solo perchè ci sono i furbi che si scaricano i giochi sul p2p.
Ma anche si... come già detto quello è il contratto di comodato d'uso.
Se invece lo acquisto non si firma nulla, lo pago e lo porto a casa: lo acquisto. Una volta acquistato, come già detto, ci faccio quello che voglio.
P.S.
Tra l'altro nel caso da te citato decade solo il sim-lock e non l'op-lock.
Vero... tuttavia se questa "copia di backup con violazione dei sistemi anticopia" la fai per uso personale, incorri al massimo in una sanzione amministrativa di circa 150 euro (comunque effettivamente, in questo caso, non si potrebbe).
e esistono modifiche che permettono di essere disabilitate? xke mettiamo ke mi voglio finire un gioco nelle versioni usa e jap, con il cavo ethernet staccato, al momento ke gioco a qualsiasi altro gioco originale hce possiedo, sono fottuto ugualmente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".