XBox Live interdetto per le XBox 360 modificate

Microsoft applica la tolleranza zero sulle console modificate: con queste macchine, infatti, è adesso impossibile accedere a XBox Live.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Maggio 2007, alle 08:26 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
92 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoper giunta se devo moddare una 360 cerco una core , ovvero la versione senza HDD , invece di una pro ... e il Live su una core non esiste già di suo ... come al solito una mossa M$ che non comprendo ...
ma ke ti fumi????
D'atra parte il gioco non valeva la candela.. l'x senza live perde il 90% del suo fascino a parer mio.
io invece sto godendo come pochi xke ho subito x mesi prese x
Come non è nemmeno reato, farsi una copia personale di un software che si compra è francamente per un gioco che cosa più di 70 euro se permetti una copia la faccio per usarla sempre. Poi ovviamente il Live me lo posso scordare al meno che non userei l'originale.
Cmq fatto sta che il mod non dovrebbe essere ciminalizato in questa maniera solo perchè ci sono i furbi che si scaricano i giochi sul p2p.
ancora con questa storia dei backup...io vorrei tanto sapere ki e quella persona ke si fa il "backup" di un gioco o film, avendolo originale... io me lo facevo solo con un dvd musicale a cui tengo molto e che mi vedevo spesso sul dvd in macchina....ma in casa come fai a rischiare di rovinarlo?? a meno ke nn ci gioki a frisbee...e poi "piu di 70 euro"..ma dove li compri sti giochi????
Non credo che la cosa ti debba riguardare: se uno vuole farsi il backup ed è legale farlo, se lo fa.
Esatto... è come sbloccare i telefoni della 3 acquistati.
la questiona è un po diversa per i cellulari della 3 con op-lock o sim-lock.
Direi proprio di no... su quelli in comodato d'uso sicuramente è diverso, ma quelli acquistati diventano di mia proprietà e posso farci quello che voglio: buttarli nel cesso, sbloccarli etc.
essi certo vaglielo a dire alla Gdf. come i furbi che vendono su ebay i giochi e scrivono: sono copie di backup. se le acquistate, dovete possederne una copia originale...ma xfavore!!! poi "backup"...la parola backup mi sa tanto di "conservazione di dati importanti" tipo grandi aziende ecc... ora xke pare brutto dire "dvd tarocco" gira sta moda di chiamarlo copia di backup...ma LOL!
Non avrei problemi a dirlo dato che fare una copia di backup non è illegale. Il backup è la "copia di riserva" e ognuno la fa su ciò che preferisce: non è una moda è un dato di fatto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".