XBox Live: compleanno, Originals e problemi

Microsoft festeggia il quinto compleanno di XBox Live. Per l'occasione lancia diverse iniziative, ma si registrano alcuni problemi.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Novembre 2007, alle 11:02 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSta parlando dell'aggiornamento autunnale, è gratuito per tutti e non c'è nessuna promozione o scadenza.
Anche se io speravo regalassero Geometry Wars.
Preferisco la qualità a pagamento che un servizio intasato e instabile gratuito.... ovviamente è un mio pensiero e non sto facendo nessuna allusione.... sono abituato a provare prima di aprire bocca.
ciao brava gente
bella qualità... l'xbox live è una fregatura... un LAG mai visto prima non ti permette di giocare decentemente...
io non l ho riscontrato. tanto dipende anche dalla qualita della tua linea internet! mica hai il mulo aperto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".